Mamma mia quante cose sai
O forse CREDI di sapere
E tu pensi che di fronte a un attacco massiccio da parte degli usa la Russia se ne starebbe buona?
No, gli usa stanno troppo bene depredando e saccheggiando gli altri paesi, non credo vorrebbero perdere tutto ed essere nuclearizzati per l'ucraina, che neppure sanno dove sta.

Io non sono nessuno nel dire cosa faranno o non faranno gli usa, posso solo dire cosa hanno detto i vertici usa alla domanda su cosa faranno nel caso gli ubriaconi in pieno delirio da fumi alcolici utilizzassero una tattica.
Stai tranquillo che ad ogni eventuale scenario c'è un controscenario, anche nel caso più estremo

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Distruzione dell'umanità è diventata una possibilità
er Chomsky il sostegno di Stati Uniti e Ue all'Ucraina è legittimo. "Ma gli aiuti devono essere attentamente calibrati in modo da migliorare la situazione dell'Ucraina senza contribuire all'escalation del conflitto". E per evitare ulteriori distruzioni è necessaria una soluzione negoziata. "Altrimenti, il mondo si troverà di fronte a una minaccia crescente, fino a una possibile escalation verso la guerra nucleare, che in pratica significa la fine della vita umana organizzata sulla Terra".
"La pace è anche una necessità per l'Europa occidentale se vuole mantenere il suo sistema industriale avanzato, per ragioni che sono evidenti a tutti. Dobbiamo capire che con la crisi climatica e la minaccia di una guerra nucleare ci stiamo avvicinando al punto più pericoloso della storia umana", mette in guardia lo studioso con lontane radici ucraine. "La distruzione della vita umana organizzata sulla Terra è diventata una possibilità", .
https://www.rsi.ch/news/mondo/Distru...-16060510.html
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

meglio evitare anche il bluff, se i russi usassero il nucleare la nato non reagirebe???se putin fosse messo con le spalle almuro pur di non perdere non userebbe il nucleare?? o se avvenisse abbattuto dai russi in aereo nato, la nato non reagirebbe?
Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Reuters, il presidente statunitense Joe Biden ha dichiarato che la minaccia della Russia che usa armi nucleari tattiche sia reale. “Quando ero qui circa due anni fa dicendo che ero preoccupato per il prosciugamento del fiume Colorado, tutti mi guardavano come se fossi pazzo”, ha detto l’agenzia di stampa Biden a un gruppo di donatori in California lunedì. “Mi hanno guardato come quando ho detto che mi preoccupo per (il presidente russo Vladimir) Putin che usa armi nucleari tattiche. È reale”, ha aggiunto.
Sabato, il leader degli Stati Uniti ha descritto come “assolutamente irresponsabile” la mossa della Russia di schierare le sue armi nucleari tattiche in Bielorussia.
Il 25 marzo Putin ha annunciato che, su richiesta di Minsk, Mosca avrebbe dispiegato le sue armi nucleari tattiche in Bielorussia, analogamente a quanto gli Stati Uniti stanno facendo da tempo sul territorio dei suoi alleati. Mosca ha già fornito a Minsk sistemi missilistici tattici Iskander in grado di trasportare armi nucleari e ha aiutato Minsk a riattrezzare i suoi aerei militari per trasportare armi specializzate. Inoltre, gli equipaggi dei piloti missilistici bielorussi si sono addestrati in Russia.
In un incontro con il suo omologo bielorusso Alexander Lukashenko il 9 giugno, il presidente russo ha annunciato che la Russia inizierà a schierare le sue armi nucleari in Bielorussia subito dopo che le strutture per loro saranno pronte il 7-8 luglio.
https://www.opiniojuris.it/biden-la-...putin-e-reale/

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!