ho sentito di persona personalmente (cit) schiere di ragazze affermare in radio o in rete di essere felicissime di incassare decine di migliaia di euro al mese prostituendosi su onlyfans, e ritenere questa alternativa di gran lunga preferibile a 1.400 euro al mese per registrare fatture in un ufficio.
la vita è una questione di SCELTE, chi sono io per sindacare le scelte altrui?
Fà ch’ it n’ abie.

Li rende beni di valore che possono essere usati in vece dei soldi.
Difatti ho detto il contrario, gente che lavora per passione ce n'e' parecchia.Le persone che non sono appassionate di niente sono pochissime, perché continui a voler far passare per casi universali uno sparuto numero di persone? Forse perché ti fa comodo?
Tutto e' soggettivo, dipende da chi e' il corruttore. Se e' uno come me il pericolo di morte e' zero, se e' uno come Toto' Riina il pericolo di morte e' molto alto.Quindi è soggettivo, come è soggettivo il pericolo di morte rinunciando ai soldi del corruttore.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

@Tito
Punto primo, non credo che nel tuo lavoro tu faccia analisi statistiche in questo modo, andresti fallito il giorno dopo.
Punto secondo, che ti devono dire? Pensi che dire che gli fa schifo aiuti il business?
Ma poi ci sarà una percentuale che lo fa controvoglia pure per te, oppure no?
Bisogna vedere che intendi per sindacare, mandare in galera chi ti minaccia con la pistola è sindacare.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@9999
Anche imporre il rispetto della legge è una questione morale.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione