@Tito
Appunto, solo una persona con grossi problemi psicologici può pensare che alla maggioranza delle donne che lo fanno piaccia spogliarsi su OnlyFans.

@Tito
Appunto, solo una persona con grossi problemi psicologici può pensare che alla maggioranza delle donne che lo fanno piaccia spogliarsi su OnlyFans.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Il biasimo per la violenza fisica oppure per la prostituzione sono questioni culturali e il diritto positivo non può dirci molto in merito, visto quanto era tollerata anche la violenza fisica in passato.
Certo come la maggioranza di noi oggi guarderebbe un vichingo assetato di sangue, anch'io guardo allo stesso modo i primati che ancora giustificano la prostituzione e lo sfruttamento in generale.

@elnick
Hai escluso che possa essere violenza, la diretta conseguenza è che contempli solo la violenza fisica e che giustifichi la corruzione, altrimenti non puoi escludere che sia violenza.
Inutile che cercate di ricusare le conseguenze delle vostre affermazioni perché non vi garbano.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

@elnick
No, perché la compra-vendita esclude solo la violenza fisica, non puoi dimostrare in nessun modo che escluda anche altre forme di violenza, quello va accertato caso per caso.
Ad esempio tu non puoi affermare che la prostituzione reale o virtuale escluda la violenza psicologica in tutti i casi, anzi a mio parere c'è quasi sempre una violenza psicologica alla base, una forma di ricatto e che il diritto positivo ancora non lo rilevi mi frega il giusto.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

@elnick
Non c'è nulla da accertare che possa rendere una compravendita qualcosa d'altro rispetto ad una compravendita, bisogna solo verificare se è lecita oppure no.
Altrimenti sarebbe come dire che lo stupro non è sesso, lo è ma è sesso violento, quindi illegittimo, inutile inventarsi altri giochi di parole.

@elnick
Inizialmente hai escluso che una compravendita possa essere violenta, ma pazienza, se lo ammettessi potrebbe venire giù il mondo.