se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

beh come minimo non dovrebbe concedere privilegi ai soliti noti e non dovrebbe chiavizzare i soliti poveri, questo come politica interna,,, come politica estera non dovrebbe rompere gli zebedei a destra e a manca..e se lo ha fatto in passato dovrebbe ridimensionare le sue pretese.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

@DueZero46
Questo finché gli Usa potranno comprarsele con la corruzione, perché la differenza fra corruzione e violenza non è ancora nota.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@DueZero46
Se ti punto una pistola per ottenere quello che voglio è violenza, se invece ti do diecimila € cosa cambia? Veramente non capisco, ma sta tutto qui il nodo della questione.

Vedi, quelli come te sono messi male, anzi malissimo. Vedete, tanto per dirne una comica, il PD come un partito quasi comunista, qui dimostrate poca intelligenza perchcè il PD è un perfetto partito di governo per una società assolutamente capitalista. Poi scrivi l'allocuzione catto-comunisti, che è davvero stupida: cosa sono i catto-comunisti, comunisti cattolici? Poi poarlo di etica e morale come strada che uno Stato deve percorrere, e come no? Certo, etica, morale, e lavoro per il popolo. Poi non avete una parola sull'Impero americano: siamo governati da loro, facciamo quello che ci dicono di fare, mandiamo persfino soldati in Iraq e in Afghanistan che noi non abbiamo niente a che fare con quei Paesi e quelle guerre, ma vista bene tutto, anzi attenzione: sanno tutti che questa guerra ucraina è stimoilataa preparata da decenni e sotto c'è sempre l'America ma non importa: Putin è un criminale, unj animale, un imperialista. Maagari è vero ma perchè non un commento anche sull'Impero che queste cose mette SEMPRE in piedi? Ora si sta preparando in Asiaa e via anche li direte che Xi è un imperialista, un comunista che mangia i bambini....siete davvero un po comici

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

ecco, Narel Jarvi ti ha dato una risposta perfetta: perchè preferire un Paese in decadenza a uno in sviluppo? Il Paese decadente è decadente non solo nelle azioni politiche ma anche nella sua popolazionee anche nella sua morale.
Io penso che l'Occidente si salverà solo con l'iniezione di sangue giovane come è quello africano.