Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@9999
Se il nigeriano paga non può esserci stupro, giusto?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Se non vuole puo' dire che quel bracciale non e' in vendita e di sceglierne un altro.
Non tutti hanno intenzioni suicide come te.
Dipende se lei e' disposta a farsi stuprare per denaro o meno.

Infatti questo pacifisti che dicono queste .... sciocchezze, ripetendo le pretese di due dittature, se ne fregano delle popolazioni che vivono su quelle terre e che sono ben decisi a non essere schiavi della prima dittatura che ne vanti diritti di prelazione.
I popoli non contano un accidente. Il fatto che siano due democrazie con libere elezioni non conta un accidente. Basta che si dia seguito alle pretese di due nazioni pericolose, potenti ed autoritarie pur di andare contro gli USA ed il cattivo occidente e si dia retta a queste fantastiche dittature tanti efficienti e capaci di dominare il mondo da suscitare l'ammirazione di questi....dem...em.. pacifisti....
Veramente disgustosa questa presa di posizione di alcuni sostenitori vigliacchi del meglio un servo schiavo vivo che un eroe morto.
L'incarnazione della più vile anima italica non del pacifista ma di chi è pronto a farsi verme, a farsi sottomettere pur di salvare la propria pelle senza rischiare nulla. Persone, che se vogliamo chiamare così, che anzi non capiscono e vorrebbero che tutti i popoli della terra fossero così vili e disprezzabili da avere lo stesso principio di sottomissione a qualsiasi prepotente e prepotenza in nome del quieto vivere!
Non si rendono neanche conto di quanto siano vili, disprezzabili ed odiosi nel loro vivere da vigliacchi e senza ideali e principi . Disposti a perdere la propria libertà ed indipendenza pur di salvare se stessi!
Non ho parole per esprimere il profondo disprezzo nei confronti di tali atteggiamenti!
Saluti