@elnick
Quindi conta solo la violenza fisica? Sei anarco-capitalista pure tu? Nonché difensore di corrotti e corruttori?

@elnick
Quindi conta solo la violenza fisica? Sei anarco-capitalista pure tu? Nonché difensore di corrotti e corruttori?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@9999
Questo vale anche se gli puntano la pistola, cosa cambia?
Si tratta pur sempre di una libera scelta.
Se il nigeriano ti offre un milione di euro ci vai?

Se non riesci a capirlo hai dei seri problemi.
E di valutare quanto vale la tua vita.Si tratta pur sempre di una libera scelta.
Io no, qualcun altro si. Ma tra offrire denaro e costringere qualcuno con la forza c'e' una bella differenza.Se il nigeriano ti offre un milione di euro ci vai?

@9999
Ok, hai finito gli argomenti.
Il problema è che per molte persone la dignità vale meno della vita.
Si tratta in entrambi i casi di fare qualcosa contro la propria volontà, altrimenti non servirebbero i soldi, no?

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Si, per i bamboccioni.
Ognuno si gioca la propria vita come gli pare e piace e ognuno ha la propria scala di valori.Il problema è che per molte persone la dignità vale meno della vita.
No. Un sacco di gente vive in funzione dei soldi. Un sacco di gente trova il proprio lavoro gratificante, non tutti hanno la fissa di farsi mantenere dagli altri come piace a te.Si tratta in entrambi i casi di fare qualcosa contro la propria volontà, altrimenti non servirebbero i soldi, no?