su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Per cui dovresti finirla di decidere cosa sia meglio per gli altri, diversamente qualcun altro potrebbe decidere cosa sia meglio per te.
I suoi bisogni sono dettati dai suoi desideri. E il popolo italiano pare non sia molto disposto ad avere quella iniezione di sangue africano che piace tanto a te.
Non è costretta dallo sconosciuto a farlo ma è costretta dal suo bisogno-

@9999
Cosa significa vivere in funzione dei soldi, amano collezionare carta oppure bit?
Ci sarà pure chi trova il proprio lavoro gratificante, ma gli altri?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Ma i dog robot armati di mitragliatrice e cannoncino potrebbero presto apparire sui campi di battaglia a compensare lo squilibrio numerico tra ucraini e russi.
Dubito che i cinesi possano fornire lo stessa tipologia di armi ai russi .
Per cui a fronte di robot distrutti gli altri dovranno opporre esseri umani che tornano numerosi in bare di legno.
Non certo un incentivo a continuare una guerra inutile!
Putin deve tornare sulle sue frontiere anche se questo potrà significare la sua fine politica!
Saliti

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

@9999
Tizio odia mangiare il pollo, lo ripete da anni a tutti quelli che conosce: tutto ciò che può forzarlo a mangiare pollo è un'arma.

@Il Pasquino
L'obiettivo è rimettere un fantoccio americano al Cremlino come Eltsin? Ti pare giusto perseguirlo addirittura con armi robotiche?