Approposito di koala, sapete per caso a chi ci si deve rivolgere per avere animali esotici di contrabbando? Ho sempre avuto il sogno di avere una specie di riserva di animali particolari nella mia tenuta di Mirepoix, tipo il koala, il wombat, l'armadillo, l'ippopotamo ecc.ecc..
Ultima modifica di Arikel; 27-10-10 alle 01:40
Siete una massa di servi.

sono sempre stato affascinato dal mestiere del macellaio. da piccolo (sei-sette anni) chiedevo a mia madre di comprare il pollo con ancora la testa e le zampe, che le volevo tagliare io con la mannaia.
poi giocavo con la coratella. soffiare dentro la trachea e vedere il polmone gonfiarsi è divertentissimo e interessantissimo. ora non lo faccio perché mi rendo conto che potrebbe esserci qualche residuo di catarro e mi fa un pò schifo, ma da bambino non ci badavo.

circa nello stesso periodo disegnavo il bombardamento della scuola (assalto da terra, aria e mare) e le maestre carbonizzate.
insomma, ero il classico bimbo che nei film viene preso di mira da quei ciarlatani degli pissicologi infantili. ora sono una persona pacifica e sensibilissima