



A dire il vero, quando si cuoce una fiorentina alla brace bisogna mettrla in piedi sull' osso e farla "passare" per almeno 5 minuti, poi la metti su un lato e la lasci cuocere per almeno 7minuti, 8 al massimo la giri dalla parte opposta per lo stesso tempo et voilà una gustosa fiorentina è pronta per essere degustata, al sangue ma non troppo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”




A fronte di uno scenario inziale che evoca sangue, lame che ghigliottinano, occhi spiritati, pupille dilatate, e ancora sangue, e sudore freddo, e senso di nausea, e, soprattutto, uno schieramento di carne cruda, organi vitali che non sono più vitali, come diamine sia possibile l'eccitazione delle vostre papille gustative non riuscirò mai a spiegarmelo.
Necrofili!
![]()
Se non sai di che morte morire, scegli me.






In pratica per conquistare Crazy basta portarla fuori a mangiare una bella fiorentina. :giagia:


Può essere per quello pure se dopo due minuti già dormi:giagia:
Suvvia 'eccitare' era da intendersi in senso metaforico.
Per quanto ci siano anche fantasie erotiche la cui diciamo stravaganza sconfina a volte in pianeti tali da lasciare abbastanza perplessi.
Facciamo un piatto di sugna e si inizia proprio col botto:giagia:
Se non sai di che morte morire, scegli me.