Lo stavo per aprire stamattina il 3d, ma poi non ho fatto in tempo. Come titolo provvisorio avevo pensato a "Circolo Scacchistico Polliano"... voi avete altre proposte? Mi pare che il bokkione tempo addietro caldeggiasse l'opzione "Febbre da cavallo"... che però imho nel nostro immaginario rimanda troppo all'ambito ippico





Rispondi Citando
