Visualizzazione Stampabile
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Wikipedia in inglese dice che i canali in URSS erano 6
Io ti dico che in alcuni negozi di Mosca vendevano spesso dei bellissimi stivali, ma dove abitavo io i bellissimi stivali non li vendevano mai.
Domanda: si può dire che in URSS i negozi erano pieni di bellissimi stivali?
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io ti dico che in alcuni negozi di Mosca vendevano spesso dei bellissimi stivali, ma dove abitavo io i bellissimi stivali non li vendevano mai.
Domanda: si può dire che in URSS i negozi erano pieni di bellissimi stivali?
No, ma in questo caso si puo' dire che in URSS c'erano stivali.
(quanto alla bellezza dubito, non arrivava niente del top).
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
No, ma in questo caso si puo' dire che in URSS c'erano stivali.
C’era anche il latte in URSS? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
(quanto alla bellezza dubito, non arrivava niente del top).
Sono convita che Mosca, Kiev e San Pietroburgo sono molto più belle di qualunque città canadese.
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
C’era anche il latte in URSS? :D
Sono convita che Mosca, Kiev e San Pietroburgo sono molto più belle di qualunque città canadese.
Anch'io sono convinto che NONOSTANTE le orribili costruzioni-quartieri fatti nel periodo comunista siano rimaste delle belle citta'.
Ma per qualità della vita, neppure oggi, sono comparabili a nessuna citta' canadese.
Nelle classifiche delle 10 migliori città al mondo il Canada e' l'unico Paese ad averne tre o quattro.
PS
Bellezza. Mi riferivo all'import 1917-1975.
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nordista, vedo stai leggendo la discussione, da te sono le 3.10, all’1 e 30 eri ancora qui.
Sei riuscito a dormire almeno mezz’ora?
Ma quanto amore hai per i miei thread, non riesci a staccarti nemmeno di notte. :D
Ancora a litigare state? :D
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Anch'io sono convinto che NONOSTANTE le orribili costruzioni-quartieri fatti nel periodo comunista siano rimaste delle belle citta'.
Ma per qualità della vita, neppure oggi, sono comparabili a nessuna citta' canadese.
Nelle classifiche delle 10 migliori città al mondo il Canada e' l'unico Paese ad averne tre o quattro.
PS
Bellezza. Mi riferivo all'import 1917-1975.
Sono sicura che chi ha scelto di vivere a Mosca, Kiev o San Pietroburgo siamo contenti di vivere lì e non in Canada.
La qualità della vita ha un significato molto “elastico”.
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ancora a litigare state? :D
No, sono letteralmente sconvolta dalla nuova proposta ( idea, consiglio) di Nordista. :D
L’hai già letta?
È quella del laurearsi in scienze infermieristiche, imparare benissimo l’inglese, aspettare il visto canadese e poi, per poter lavorare, bisogna rifare tutto daccapo.
Nordista dice che è una idea fantastica, io invece sono molto scettica.
-
Re: Caraibi
[QUOTE=mary ann;20878094]Sono sicura che chi ha scelto di vivere a Mosca, Kiev o San Pietroburgo siamo contenti di vivere lì e non in Canada.
La qualità della vita ha un significato molto “elastico”.[/QUOTE
Sei sicura? Come al solito prendi i tuoi sogni come vetita'. Da quelle tre città la gente scappa (quando puo')
Il problema e' che in generale ci sono nati e non hanno scelto.
Pure i grulli (tu) quando hanno potuto se ne sono andati. Mentre nelle città canadesi quasi la metà dei residenti sono nati all'estero.
In particolare nessuno e' contento di vivere a Kiev, e la maggioranza vorrebbe fuggire in Canada.(abbiamo 1,350,000 ucraini al 2019)
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, sono letteralmente sconvolta dalla nuova proposta ( idea, consiglio) di Nordista. :D
L’hai già letta?
È quella del laurearsi in scienze infermieristiche, imparare benissimo l’inglese, aspettare il visto canadese e poi, per poter lavorare, bisogna rifare tutto daccapo.
Nordista dice che è una idea fantastica, io invece sono molto scettica.
Non e' una proposta, ho detto che avresti potuto farlo 32 anni fa.
Leggerti e' come tagliare una cipolla.
-
Re: Caraibi
Appena visto in TV. Oggi 15 maggio sono arrivati altri 120 ucraini
(non hanno letto il post di mary ann). Che fessi.