



Perché soffri, @Kaouthia?
Se qualcuno mi avesse regalato dei sigari cubani, non li prenderei nemmeno.
E nemmeno rhum mi serve.
Non saprei che farci.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!












Non era povera quando era il bordello degli americani. Meglio poveri con un minimo di dignità.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


La "marachelle" non hanno una data di scadenza, altrimenti come giustificare le dimostrazioni giornaliere degli antifascisti per cose successes 80-100 anni fa?
Comunque la stra maggioranza dei cubani fuori Cuba sono dei pazzi perche' sono favorevoli alle sanzioni.
PS
Cosa ne pensano I cubani che vivono a Cuba se ne fregano tutti.