



Te l'ho chiesto perché immaginavo già il motivo: ha virato per evitare un probabile bird strike.
Gli uccelli, anche grossi o in stormo, li vedi quando ce li hai quasi davanti.
Normalmente avvengono in fase di decollo o atterraggio come nel vostro caso, a quote non altissime ma abbiamo avuto casi anche a 20/25.000 piedi.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Tieni conto che gli incidenti mortali sono 1 su un milione di voli circa, non ricordo la percentuale esatta.
Solo nell'ultimo anno ho volato 8 volte e in passato davvero ho perso il conto. "Brace brace" non l'ho mai sentito.
Non ho nemmeno conosciuto nessuno che abbia sentito quel messaggio d'emergenza. Se stai andando giù, magari da 8/10.000 metri di quota, puoi anche assumere la posizione d'emergenza ma finisci comunque malissimo.


erano tutti nel panico, praticamente ogni donna urlava gli uomini forse avevano troppa paura... io per pura coincidenza, essendo in poltrona corridoio vedevo perfettamente la hostess sullo strapuntino che si guardava le unghie... le guardava, col pollice sistemava le unghie dell'altra mano e viceversa, ci mancava solo che sbadigliasse annoiata... è stata la cosa credo, che mi ha tenuto in vita... quella si che aveva due palle così... io guardavo lei e in qualche modo NON mi sono cagato addosso...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Io anni fa volavo molto, fra gare in giro per l'Italia e per l'Europa, più la fidanzata a Cagliari. Solo una volta ho stretto il sedere, proprio all'aereoporto di Cagliari. Probabilmente il pilota è sceso troppo forte, perchè ero solito vedere l'aereo praticamente già fermo quando vedevo passare la torre di controllo dell'aereoporto....ed invece l'ho vista passare in un secondo....poco tempo ed il pilota ha tirato una frenata che ancora me la ricordo. Con tutti quegli idioti che hanno fretta di slacciarsi la cintura che sono quasi volati a faccia contro il seggiolino davanti.
Per il resto solo qualche scossone di troppo in un volo intercontinentale verso gli USA....ma poca roba.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi




mega turbolenza e coprirsi la testa per via dei bagagli nei portavaligie che potevano arrivarti in testa oppure fare cilecca qualche sedile o cintura
a volte perdi migliaia di metri in pochi attimi
oh pure io turbolenze in fokker 100 ma nulla di tremendo hosetess comunque non proprio felici..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID