Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: madò..

  1. #11
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: madò..

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Quanto eravate alti più o meno?
    boh, forse stavamo iniziando la discesa, perchè mancavano pochi minuti all'atterraggio.

  2. #12
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: madò..

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    boh, forse stavamo iniziando la discesa, perchè mancavano pochi minuti all'atterraggio.
    Te l'ho chiesto perché immaginavo già il motivo: ha virato per evitare un probabile bird strike.
    Gli uccelli, anche grossi o in stormo, li vedi quando ce li hai quasi davanti.

    Normalmente avvengono in fase di decollo o atterraggio come nel vostro caso, a quote non altissime ma abbiamo avuto casi anche a 20/25.000 piedi.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  3. #13
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: madò..

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    forse non hai voltato così tanto, perché quando facevo l'altro lavoro e giravo il mondo, ho sentito quello che spereresti di non sentire mai... "brace brace" ..poi non è successo nulla (o meglio, siamo ancora qui...). una signora è svenuta, quello vicino a me, ma separato dal corridoio (per fortuna) ha riempito il sacchetto del vomito quello del vicino (poveretto) e anche quello del tipo davanti a lui, che nel frattempo, mentre l'aereo saltava da tutte le parti, ha avuto l'accortezza di cambiare posto e mettersi proprio davanti a me, che c'era il posto libero...
    e cmq confermo... era un fokker del cazzo, bielica, con motori RR disegnati negli anni 80 forse.
    Tieni conto che gli incidenti mortali sono 1 su un milione di voli circa, non ricordo la percentuale esatta.

    Solo nell'ultimo anno ho volato 8 volte e in passato davvero ho perso il conto. "Brace brace" non l'ho mai sentito.

    Non ho nemmeno conosciuto nessuno che abbia sentito quel messaggio d'emergenza. Se stai andando giù, magari da 8/10.000 metri di quota, puoi anche assumere la posizione d'emergenza ma finisci comunque malissimo.

  4. #14
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: madò..

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Tieni conto che gli incidenti mortali sono 1 su un milione di voli circa, non ricordo la percentuale esatta.

    Solo nell'ultimo anno ho volato 8 volte e in passato davvero ho perso il conto. "Brace brace" non l'ho mai sentito.

    Non ho nemmeno conosciuto nessuno che abbia sentito quel messaggio d'emergenza. Se stai andando giù, magari da 8/10.000 metri di quota, puoi anche assumere la posizione d'emergenza ma finisci comunque malissimo.
    erano tutti nel panico, praticamente ogni donna urlava gli uomini forse avevano troppa paura... io per pura coincidenza, essendo in poltrona corridoio vedevo perfettamente la hostess sullo strapuntino che si guardava le unghie... le guardava, col pollice sistemava le unghie dell'altra mano e viceversa, ci mancava solo che sbadigliasse annoiata... è stata la cosa credo, che mi ha tenuto in vita... quella si che aveva due palle così... io guardavo lei e in qualche modo NON mi sono cagato addosso...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #15
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: madò..

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    forse non hai voltato così tanto, perché quando facevo l'altro lavoro e giravo il mondo, ho sentito quello che spereresti di non sentire mai... "brace brace" ..poi non è successo nulla (o meglio, siamo ancora qui...). una signora è svenuta, quello vicino a me, ma separato dal corridoio (per fortuna) ha riempito il sacchetto del vomito quello del vicino (poveretto) e anche quello del tipo davanti a lui, che nel frattempo, mentre l'aereo saltava da tutte le parti, ha avuto l'accortezza di cambiare posto e mettersi proprio davanti a me, che c'era il posto libero...
    e cmq confermo... era un fokker del cazzo, bielica, con motori RR disegnati negli anni 80 forse.
    Io anni fa volavo molto, fra gare in giro per l'Italia e per l'Europa, più la fidanzata a Cagliari. Solo una volta ho stretto il sedere, proprio all'aereoporto di Cagliari. Probabilmente il pilota è sceso troppo forte, perchè ero solito vedere l'aereo praticamente già fermo quando vedevo passare la torre di controllo dell'aereoporto....ed invece l'ho vista passare in un secondo....poco tempo ed il pilota ha tirato una frenata che ancora me la ricordo. Con tutti quegli idioti che hanno fretta di slacciarsi la cintura che sono quasi volati a faccia contro il seggiolino davanti.
    Per il resto solo qualche scossone di troppo in un volo intercontinentale verso gli USA....ma poca roba.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  6. #16
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: madò..

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    erano tutti nel panico, praticamente ogni donna urlava gli uomini forse avevano troppa paura... io per pura coincidenza, essendo in poltrona corridoio vedevo perfettamente la hostess sullo strapuntino che si guardava le unghie... le guardava, col pollice sistemava le unghie dell'altra mano e viceversa, ci mancava solo che sbadigliasse annoiata... è stata la cosa credo, che mi ha tenuto in vita... quella si che aveva due palle così... io guardavo lei e in qualche modo NON mi sono cagato addosso...
    Ma scusa, dai il "brace brace" senza che vi sia un atterraggio d'emergenza, magari senza carrello e fuori da una pista, così a caso?

    Almeno hai capito cosa è successo?

  7. #17
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: madò..

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Ma scusa, dai il "brace brace" senza che vi sia un atterraggio d'emergenza, magari senza carrello e fuori da una pista, così a caso?

    Almeno hai capito cosa è successo?
    mega turbolenza e coprirsi la testa per via dei bagagli nei portavaligie che potevano arrivarti in testa oppure fare cilecca qualche sedile o cintura

    a volte perdi migliaia di metri in pochi attimi

    oh pure io turbolenze in fokker 100 ma nulla di tremendo hosetess comunque non proprio felici..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito