Si può mandare in mona qualcuno senza essere bannato? @King Z.


Si può mandare in mona qualcuno senza essere bannato? @King Z.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.






Per carità, ti posso capire nella veste di moderatore. Ma come utente lo stress sta a zero, per quanto mi riguarda. Le parole e gli insulti e le minacce sono identificativi di chi li scrive, non mi sfiorano.
Però noto che qualche forumista la prende molto sul personale e tu ben sai di chi sto parlando.




...ora si spiega la nascita dell'arfiobeto ...
L' anarfiobetismo ,mmece , é robba te truclotite...che nunn'é basctanza muterno ppe via che é tanto fio de mamma santissima....ehmm quello urtimamente se usa dire funzionare...![]()