Originariamente Scritto da
Cirillazzo
Dall'amico e maestro Samba ricevo questo messaggio, con la richiesta di postarlo:
Cari amici, care amiche,
So che molti hanno chiesto alla moderazione in maniera piuttosto pressante le ragioni del mio allontanamento dal Forum.
Voglio innanzitutto rassicurarvi del fatto che io sto bene. Non ho avuto malori improvvisi o improvvidi, che dir si voglia.
Ho necessità di staccarmi dal can can (yes we can!) mediatico della scomparsa di Silvio Berlusconi. Voi sapete molto bene che il settanta percento della mia personalità gira intorno alle gesta di quest'uomo. La mia cultura personale si esaurisce nel momento in cui cominciano i processi di qualcuno che non sia Berlusconi Silvio.
Il suo decesso mi ha procurato un tracollo, non tanto per la figura dell'uomo in sé, quanto per il racconto agiografico e le lodi sperticate che la TV ci ha mostrato.
"Potevi tenere spenta la TV" - qualche saputello fra voi starà pensando. Al che rispondo: "Durante l'emergenza rifiuti causata dai casalesi di cui Cosentino era referente politico mi sarei potuto chiudere in casa. Non avrei visto la monnezza."
Tornerò. Forse. Forse no.
V.T.