Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Gentili amici

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Gentili amici

    Ora che la morte di Silvio è arrivata, non ho più motivi di essere in un forum di politica nazionale. Lui ERA la politica italiana, l'alfa e l'omega.

    Anche se ho sempre disprezzato Silvio, devo comunque ricordare che quando arrestarono Brancher lui si fece i giri in macchina attorno San Vittore per far sentire la sua presenza. Una persona che è sempre stata leale coi suoi collaboratori.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #2
    Pace o aria condizionata!
    Data Registrazione
    10 Sep 2021
    Località
    Bad Godesberg / Thủ Dầu Một
    Messaggi
    380
     Likes dati
    72
     Like avuti
    72
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentili amici

    Dall'amico e maestro Samba ricevo questo messaggio, con la richiesta di postarlo:

    Cari amici, care amiche,

    So che molti hanno chiesto alla moderazione in maniera piuttosto pressante le ragioni del mio allontanamento dal Forum.

    Voglio innanzitutto rassicurarvi del fatto che io sto bene. Non ho avuto malori improvvisi o improvvidi, che dir si voglia.

    Ho necessità di staccarmi dal can can (yes we can!) mediatico della scomparsa di Silvio Berlusconi. Voi sapete molto bene che il settanta percento della mia personalità gira intorno alle gesta di quest'uomo. La mia cultura personale si esaurisce nel momento in cui cominciano i processi di qualcuno che non sia Berlusconi Silvio.

    Il suo decesso mi ha procurato un tracollo, non tanto per la figura dell'uomo in sé, quanto per il racconto agiografico e le lodi sperticate che la TV ci ha mostrato.

    "Potevi tenere spenta la TV" - qualche saputello fra voi starà pensando. Al che rispondo: "Durante l'emergenza rifiuti causata dai casalesi di cui Cosentino era referente politico mi sarei potuto chiudere in casa. Non avrei visto la monnezza."

    Tornerò. Forse. Forse no.

    V.T.
    Prima del 10.IX.2025 non avevo mai sentito nominare Charlie Kirk.
    Cirillazzo

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,436
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentili amici


  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentili amici

    Citazione Originariamente Scritto da Cirillazzo Visualizza Messaggio
    Dall'amico e maestro Samba ricevo questo messaggio, con la richiesta di postarlo:

    Cari amici, care amiche,

    So che molti hanno chiesto alla moderazione in maniera piuttosto pressante le ragioni del mio allontanamento dal Forum.

    Voglio innanzitutto rassicurarvi del fatto che io sto bene. Non ho avuto malori improvvisi o improvvidi, che dir si voglia.

    Ho necessità di staccarmi dal can can (yes we can!) mediatico della scomparsa di Silvio Berlusconi. Voi sapete molto bene che il settanta percento della mia personalità gira intorno alle gesta di quest'uomo. La mia cultura personale si esaurisce nel momento in cui cominciano i processi di qualcuno che non sia Berlusconi Silvio.

    Il suo decesso mi ha procurato un tracollo, non tanto per la figura dell'uomo in sé, quanto per il racconto agiografico e le lodi sperticate che la TV ci ha mostrato.

    "Potevi tenere spenta la TV" - qualche saputello fra voi starà pensando. Al che rispondo: "Durante l'emergenza rifiuti causata dai casalesi di cui Cosentino era referente politico mi sarei potuto chiudere in casa. Non avrei visto la monnezza."

    Tornerò. Forse. Forse no.

    V.T.
    Ma VT è TV al contrario
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,641
     Likes dati
    174,114
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentili amici

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Ora che la morte di Silvio è arrivata, non ho più motivi di essere in un forum di politica nazionale. Lui ERA la politica italiana, l'alfa e l'omega.

    Anche se ho sempre disprezzato Silvio, devo comunque ricordare che quando arrestarono Brancher lui si fece i giri in macchina attorno San Vittore per far sentire la sua presenza. Una persona che è sempre stata leale coi suoi collaboratori.
    Ciao ciao.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Dec 2022
    Messaggi
    68
     Likes dati
    12
     Like avuti
    8
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentili amici

    A Silvio, nostro grande difensore. Lasci un vuoto incolmabile per noi ricchi evasori. Dedico a te, lassù, questa poesia.

    Fermate tutti gli orologi, isolate il telefono,
    fate tacere il cane con un osso succulento,
    chiudete i pianoforte, e tra un rullio smorzato
    portate fuori il feretro, si accostino i dolenti.

    Incrocino aeroplani lamentosi lassù
    e scrivano sul cielo il messaggio Lui È Morto,
    allacciate nastri di crespo al collo bianco dei piccioni,
    i vigili si mettano guanti di tela nera.

    Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Est ed Ovest,
    la mia settimana di lavoro e il mio riposo la domenica,
    il mio mezzodì, la mezzanotte, la mia lingua, il mio canto;
    pensavo che l'amore fosse eterno: e avevo torto.

    Non servon più le stelle: spegnetele anche tutte;
    imballate la luna, smontate pure il sole;
    svuotatemi l'oceano e sradicate il bosco;
    perché ormai più nulla può giovare.


  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentili amici

    secondo me è l'ennesimo tentatvo di @Mike Suburro di mettersi in mostra
    presto tornerà con un altro nick o è già arrivato col nick di chi ha scritto prima di me

  8. #8
    Pace o aria condizionata!
    Data Registrazione
    10 Sep 2021
    Località
    Bad Godesberg / Thủ Dầu Một
    Messaggi
    380
     Likes dati
    72
     Like avuti
    72
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentili amici

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    secondo me è l'ennesimo tentatvo di @Mike Suburro di mettersi in mostra
    presto tornerà con un altro nick o è già arrivato col nick di chi ha scritto prima di me
    V.T.
    VergognaTi!
    Prima del 10.IX.2025 non avevo mai sentito nominare Charlie Kirk.
    Cirillazzo

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentili amici

    Citazione Originariamente Scritto da Cirillazzo Visualizza Messaggio
    V.T.
    VergognaTi!
    A pensar male spesso si.indovina

  10. #10
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,641
     Likes dati
    174,114
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentili amici

    Citazione Originariamente Scritto da Cirillazzo Visualizza Messaggio
    V.T.
    VergognaTi!
    Quante dosi ti sei fatto cirillo? E cosa pensi dei rave?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-20, 21:08
  2. Gentili mod...
    Di Betelgeuse nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 18:28
  3. Gentili Amici che pensate di Cento chiodi by olmi?
    Di bizzzarrro nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 16:08
  4. I Gentili e l'islam
    Di Mjollnir nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-08-06, 18:11
  5. Gentili signori...
    Di Goku nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-02, 21:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito