Ecco la verità, @nordista, nuda e cruda. Ma vera.
Continua ad arrampicarti sugli specchi.
Sei una pessima persona, piena di cattiveria inaudita.
Niemand ti ha smentito su tutto: sugli affitti abbordabili, sugli stipendi alti, sulla fuga massiccia dall’Europa nella Germania.
Forse sarebbe anche l’ora che la smettessi di fare il farloccaio. Ormai tutti se ne sono accorti di quale pasta sei fatto.





Rispondi Citando

