Pagina 147 di 431 PrimaPrima ... 4797137146147148157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 4309

Discussione: Case bellissime 2

  1. #1461
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Guarda io Vienna non la conosco proprio e non mi risulta che gli immigrati abbiano scelto Monaco.
    Quali immigrati, quelli legali o illegali. Di solito li mettono alle periferie in casette prefabbricate o in case popolari.
    Poi teniamo conto che la BAviera e`regno della Csu non dei verdi come a Berlino.
    Ecco la verità, @nordista, nuda e cruda. Ma vera.

    Continua ad arrampicarti sugli specchi.

    Sei una pessima persona, piena di cattiveria inaudita.

    Niemand ti ha smentito su tutto: sugli affitti abbordabili, sugli stipendi alti, sulla fuga massiccia dall’Europa nella Germania.

    Forse sarebbe anche l’ora che la smettessi di fare il farloccaio. Ormai tutti se ne sono accorti di quale pasta sei fatto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #1462
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Be`insomma come le mie tasche no di certo ma sicuramente piu`di tanti.
    È un modo di dire, sicuramente la conosci molto più degli altri.

    Io so di München solo perché mi avevano raccontato tanto di questa città.

    Hanno detto la stessa cosa che hai detto tu: città carissima, molto più cara di Vienna.

    Ma il milionario canadese continua a difendere la sua “opera” geniale ( = nuova idea farlocca).
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #1463
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Guarda io Vienna non la conosco proprio e non mi risulta che gli immigrati abbiano scelto Monaco.
    Quali immigrati, quelli legali o illegali. Di solito li mettono alle periferie in casette prefabbricate o in case popolari.
    Poi teniamo conto che la BAviera e`regno della Csu non dei verdi come a Berlino.
    Sono anch'io un immigrato e leggo molte notizie sull'emigrazione-immigrazione, solo legale. Molti italiani hanno scelto la Germania, pochissimi l'Austria, anche tenendo conto degli abitanti.
    Non credo che gli italiani emigrati in Germania abbiano trovato il benessere che hanno trovato gli emigrati in Canada, ma potrei essere smentito.
    Politicamente sceglierei la csu ai verdi.

  4. #1464
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono anch'io un immigrato e leggo molte notizie sull'emigrazione-immigrazione, solo legale. Molti italiani hanno scelto la Germania, pochissimi l'Austria, anche tenendo conto degli abitanti.
    Non credo che gli italiani emigrati in Germania abbiano trovato il benessere che hanno trovato gli emigrati in Canada, ma potrei essere smentito.
    Politicamente sceglierei la csu ai verdi.
    Hanno scelto la Germania perche fin dagli anni 1960+ c`erano accordi con lo Stato italiano e certo la Germania per industrializzazione e di offerte di lavoro e cambio marco/lira era molto piu`vantaggiosa che la piccola Austria; solo un accenno alla l industria automobilistica tedesca.
    L`emigrazione verso Il Canada, che non c`entra niente col discorso, e`stata certamente molto limitata per numeri non paragonabile alla emigrazione verso la Germania, anche perche`non era facile ottenere permessi per il Canada e chi andava non sperava certo di poter fare le ferie in Italia ogni anno.

  5. #1465
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono anch'io un immigrato e leggo molte notizie sull'emigrazione-immigrazione, solo legale. Molti italiani hanno scelto la Germania, pochissimi l'Austria, anche tenendo conto degli abitanti.
    Non credo che gli italiani emigrati in Germania abbiano trovato il benessere che hanno trovato gli emigrati in Canada, ma potrei essere smentito.
    Politicamente sceglierei la csu ai verdi.
    Oh, non ci posso credere.

    4 anni fa questo individuo lodava a dismisura l’Austria e mi consigliava di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.

    Diceva che i soldi non servivano, non serviva un ufficio, né commercialista, né veicoli a motore, attrezzature per svolgere le pulizie. Non serviva niente.

    Il personale doveva lavorare in nero ( sfruttato) e andare al lavoro con i loro mezzi o a piedi trasportando le scope, stracci e secchi.

    Vi piace l’idea geniale del milionario?

    Mi ha detto che Vienna era una bellissima città e che ho fatto bene a sceglierla.

    Ha elencato i suoi numerosi pregi. Diceva che gli stipendi erano alti.

    Dopo il litigio ha iniziato a denigrare Vienna e l’Austria in generale.

    Anni fa ha criticato spesso la Germania, i tedeschi e chi è scappato in Germania.

    Ora loda la Germania, i tedeschi e gli emigrati.

    Assurdo, no?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #1466
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Hanno scelto la Germania perche fin dagli anni 1960+ c`erano accordi con lo Stato italiano e certo la Germania per industrializzazione e di offerte di lavoro e cambio marco/lira era molto piu`vantaggiosa che la piccola Austria; solo un accenno alla l industria automobilistica tedesca.
    L`emigrazione verso Il Canada, che non c`entra niente col discorso, e`stata certamente molto limitata per numeri non paragonabile alla emigrazione verso la Germania, anche perche`non era facile ottenere permessi per il Canada e chi andava non sperava certo di poter fare le ferie in Italia ogni anno.
    Guarda che un paio d di anni fa Nordista mi aveva consigliato di emigrare in Canada, ha detto che è facilissimo, ma prima dovevo laurearmi in scienze infermieristiche in inglese e poi rifare tutti gli esami in Canada per poter esercitare. Come ti sembra il consiglio? Geniale, vero?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #1467
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Guarda che un paio d di anni fa Nordista mi aveva consigliato di emigrare in Canada, ha detto che è facilissimo, ma prima dovevo laurearmi in scienze infermieristiche in inglese e poi rifare tutti gli esami in Canada per poter esercitare. Come ti sembra il consiglio? Geniale, vero?
    In Germania oggi accettano anche diplomi di süecializzazione siriani.

  8. #1468
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Hanno scelto la Germania perche fin dagli anni 1960+ c`erano accordi con lo Stato italiano e certo la Germania per industrializzazione e di offerte di lavoro e cambio marco/lira era molto piu`vantaggiosa che la piccola Austria; solo un accenno alla l industria automobilistica tedesca.
    L`emigrazione verso Il Canada, che non c`entra niente col discorso, e`stata certamente molto limitata per numeri non paragonabile alla emigrazione verso la Germania, anche perche`non era facile ottenere permessi per il Canada e chi andava non sperava certo di poter fare le ferie in Italia ogni anno.
    1,500,000 di italiani non mi sembrano pochi o limitati. Molti italo-canadesi preferiscono farsi le ferie ai Caraibi che in Italia.

  9. #1469
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    In Germania oggi accettano anche diplomi di süecializzazione siriani.
    In Canada puoi "aggirare" le limitazioni. Se uno ha un offerta di lavoro puo' avere il permesso di residenza in 1-3 mesi.

    Per una nurse non occorre laurea. Per una nurse con offerta da un privato non occorre nemmeno la quinta elementare o la conoscenza dell'inglese.

    Certo, per uno che non lavora e' difficile essere mantenuto, meglio l'Italia.

    PS
    Ci sono siriani anche qui. C$45,000 di aiuti all'arrivo. Grrrr.

  10. #1470
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    In Germania oggi accettano anche diplomi di süecializzazione siriani.
    In Canada no, mi sono informata.

    Bisogna rifare tutti gli esami per poter esercitare.

    Ma poi, l’aveva consigliato a me, sapendo che ho 59 anni e non parlo inglese.

    Ma mi ha consigliato di trasferirmi in Canada per fare l’infermiera.

    Ah, poco tempo fa ha detto che in Canada l’inglese non è indispensabile, si può comunicare a gesti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 147 di 431 PrimaPrima ... 4797137146147148157197247 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito