Con 199.000 € mi prenderei un 8 vani ben rifinito, altro che un buco di meno della metà di casa miaMa chi si crede furbo viene sempre fregato
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Andare ad abitare da anziana in.una grande citta' quando la tendenza delle masse e' l' opposto: dopo una vita di lavoro in una grande citta' la gente cerca mare, montagne e campagna e non ne puo' piu' della grande citta'
Poi e' convinta che sua figlia voglia la sua presenza tutti i giorni, col carattere autoritario che ha ...se fosse cosi' non sarebbe emigrata
Fa tutto al contrario
Con 200.000 euro avrei 150 metri vicino al mare, oppure 100 metri ma con grande giardino e piscina

Se tutti gli anziani cercassero il mare, tutte le località marine sarebbero già occupate.
Che cerchino quello che vogliono.
Sono stata al mare una settimana, mi basta così. Sono stata contenta, ma non ci vivrei sempre al mare.
Forse vicino al mare azzurrissimo con i prezzi bassi, ma ciò non esiste.
Tu non hai capito che vorrei vivere a Vienna non sono perché mi piace la città, ma perché vorrei stare vicino a mia figlia.
Lei ha bisogno di me.
Certo che sono convinta, perché ne abbiamo parlato.
Sarebbe felicissima se abitassi nelle vicinanze.
Tuo figliuolo, piuttosto, è tornato a casa dalla mammina e pappino, a 23 anni.
Per essere servito e riverito. Ho indovinato?
Per questo non ti stimo, inventi cose su altri.
Mia figlia è emigrata perché non ha trovato uno straccio di lavoro.
Tu invece sei emigrato per stare lontano dai tuoi. Non andavi d’accordo con loro.
Non mi chiamo FrancoAntonio.
E non ho 200mila euro. L’ho detto 100 volte, ma tu continui a parlarmi di Spagna.
Tu li hai, continua con i bla bla bla.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Perche' quell'appartamento non serve per vivere bene ma per avere la residenza e risparmiare milioni, se non miliardi, in tasse.
Ma comprando un appartamento a Vienna per avere la residenza vorrebbe dire - per la maggioranza dei cittadini di altri Paesi - pagare piu' tasse.
Ergo, solo i fessi non capiscono perche' nel Principato di Monaco ci sono quei prezzi.

Non proprio bellissima, MA .....
http://www.zillow.com/homedetails/10...26725504_zpid/
Prezzo: 93,119 euro. (1.2 anni di salario, quasi 2 dopo le tasse).
Camere: 3
Bagni: 2
132 m2
Garage: 1 (non incluso nei m2)
Terreno: recintato, posto per piscina
Salario medio: $77,019 (71,100 euro)
Tasse: (per $77,019) circa 15%

Mini, mini, mini...mi.
https://www.youtube.com/watch?v=cRDyL8pNsFw
Appartamento
24 m2
23,438 euro
1 camera
1 bagno
tutto compreso, dai mobili alle posate.
aria condizionata.
posto macchina
5-8 minuti dal mare o da un shopping center (4 km).
salario medio: 0 (non tutti i lavori sono permessi).
tasse: 0 ( sugli introiti YouTube ).
Posto per chi sceglie di ritirarsi.