Io parlo di quello che leggo.
Ti eri molto stupito che il ragazzo volessi andare in posto pieno sole.
Dicevi che lavoro era lavoro.
Non riuscivi che lui era esaurito.
Non tutti sopportano bene - 30 gradi per mesi.
E non a tutti i dollari scaldano il cuore e la pelle.
Beh, sarebbero due settimane o un mese.
Ma perché mi tirò sempre in ballo.
Ti quando lavoravi eri impegnato anche per 12-14 ore al giorno. L’hai detto tu.
Quanto al sole, in Calgary abbiamo piu' ore di sole del posto in cui vivi. Ci vanno per il caldo.
Può essere, ma non scalda. È freddo.
Se non così fosse con cavolo che passeresti le tue lunghe vacanze nei paesi caldi, goderesti i 333 giorni di sole a Calgary.





Rispondi Citando
