



All'interno di Sunset Way S.E. Di giorno, quando sono a casa, puoi vedere una Mitsubishi Outlander. Porta del doppio garage colore bianco.
Casa molto piccola in un quartiere raro, middle class, abitato solo da europei. Alla mia destra abita una meravigliosa famiglia polacca. Qui
tutti fanno qualcosa, pensionati esclusi. Reddito medio C$160,000+
http://www.google.com/maps/@50.89885...oASAFQAw%3D%3D
Par condicio?
PS
Se lo sapessi fare ti metterei pure la foto del davanti e del giardino.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


In che senso? Stai dicendo che la mappa c’è, è davanti a me e io sto mentendo?
Tu la vedi? Posta il link del messaggio. Qualcuno vede il link?
@FrancoAntonio, tu che sei onesto, vedi la mappa?
Ti serve tornare a casa per rimetterti lo stesso link che hai davanti a te?
Allora, mi hai accusata “di vedere solo quello che voglio” e non quello che c’è.
Ma vedo che pure non vedi quello che non c’è e ti serve per ……rimettere la mappa.
Perché se così non fosse, avresti scritto vedi post #…..numero del post.
Non l’hai fatto, questo significa che nessuno vede quello che non c’è.
Ti è chiara la mia spiegazione?
Io ho diritto di stare sul forum e non ho l’obbligo di postare le foto della mia casa.
Tu fai una confusione assurda, confondi pure diritti e doveri.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho visto che hai rimesso la mappa e non il link del post dove c’era la mappa.
Dicevi che c’era, puoi riportare il tuo post precedente con la mappa?
Non ti avevo promesso niente.
Basta fare la foto con il cellulare e postarla sul forum.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ah, allora avevo ragione io. La mappa, quella che dicevi che non vedevo solo io, ma tu si, non c’era e nemmeno ti sapevi dove cercarla.
Beh, hai fatto capire che la mappa l’avevi postata ieri o pochi giorni fa.
Puoi chiedere aiuto al forum.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

