









“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non credo, io sto in 100 metri e spendo 1700-1800 euro all'anno, quasi ogni anno cambio azienda elettrica e ogni volta il prezzo cala
Va bene che la mattina non ci siamo e almeno 3 volte a settimana non pranziamo a casa
Il riscaldamento elettrico e' di nuova generazione, lo regoliamo a distanza col cellulare, quando siamo fuori casa lo spegnamo







