@Infinity, ti piace la Hundertwasserhaus?


@Infinity, ti piace la Hundertwasserhaus?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Più foto:
https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Per chi ha soldi.. E per chi ama Vienna.
51m2 per 482.000, le tasse sono comprese nel prezzo, senza provvigione.
Il tasso d’interesse è molto più basso, ovviamente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








È arrivato il momento di richiederti: che stile ha la tua casa? Si trova in mezzo della giungla?
O al riva del mare azzurrissimo? O in una bellissima zona di montagna immersa nel verde tra boschi e ruscelli?
Te lo richiedo, perché critichi tutto ciò che non è thai-balinese..
O forse ti sei adattato allo “stile asettico moderno” o a un palazzo cinquecentesco?
Ah, prima hai detto che la Hinderwasserhaus non ti dispiaceva affatto e poi, poche ore dopo hai cambiato idea. Chissà perché…..
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




E allora? La locuzione “casa popolare” ti fa schifo?
Sai quante persone vorrebbero abitarci in quelle case case popolari? Tantissimi.
Anche alcuni politici hanno vissuto nelle case popolari e hanno lottato per rimanerci.
Lo sai che a Vienna alcuni palazzi appartenenti alla famiglia dell’Imperatore affittano alloggi per i periodi determinati a prezzi relativamente contenuti?
Dove ancora una persona potrebbe vivere negli alloggi reali? Da nessuna parte.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


http://www.ulreich.at/projekte/detai...s/miete/top-16
3,390,000 ......oltre 4 milioni "chiavi in mano". Per 112 m2. ha ha ha ha......![]()


Perche' sono stati "reali" non dice molto....... se ne trovano a biseffe!
http://www.tatler.com/article/former...-court-savills