Pagina 341 di 431 PrimaPrima ... 241291331340341342351391 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,410 di 4305

Discussione: Case bellissime 2

  1. #3401
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono tutti bugiardi? E solo tu sei sincera. Che fortunati che siamo in questo forum.
    In Israele c’è guerra. Possono essere felici secondo te?

    In Norvegia non c’è sole. Sono felici secondo te? E tasse sono altissime. E non parliamo di prezzi.

    In Italia non c’è guerra, c’è tanto sole, ma gli italiani sono solo al 41simo posto. Che strano.

    E non vedo il tuo bellissimo, meraviglioso, ricchissimo Canada ai primi posti. I canadesi pagano poche tasse, hanno 5% di iva, la benzina costa poco, i sussidi li hanno quasi tutti, tutti possono permettersi una mega casa con 5 cessi, ma guarda caso i canadesi non sono molto felici….

    E la Thailandia che posto occupa?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #3402
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    https://www.esquire.com/it/lifestyle...ci-mondo-2024/

    L’Austria supera il Canada, il paese dei miliardari sussidiati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #3403
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi perché il plurimilionario che si dichiara felice, ma in realtà è infelice e parecchio annoiato, si preoccupa così tanto perché non lavoro?

    Anche m96m non lavora, ma a lui il plurimilionario non hai mai detto niente.

    m96m non racconta frottole, non ingolfa il forum, non si comporta da maestro. ed e' anche una persona educata.

  4. #3404
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In Israele c’è guerra. Possono essere felici secondo te?

    In Norvegia non c’è sole. Sono felici secondo te? E tasse sono altissime. E non parliamo di prezzi.

    In Italia non c’è guerra, c’è tanto sole, ma gli italiani sono solo al 41simo posto. Che strano.

    E non vedo il tuo bellissimo, meraviglioso, ricchissimo Canada ai primi posti. I canadesi pagano poche tasse, hanno 5% di iva, la benzina costa poco, i sussidi li hanno quasi tutti, tutti possono permettersi una mega casa con 5 cessi, ma guarda caso i canadesi non sono molto felici….

    E la Thailandia che posto occupa?

    La felicita' e' un insieme di cose che per ciascuno di noi possono essere differenti. Gli israeliani (#8) sono in guerra ma sono felici di non essere in posti come l'Iran, i norvegesi
    probabilmente hanno tante cose che reputano meglio del sole. I canadesi, ovvero i residenti del Canada perche' la razza canadese non esiste, dopo 10 anni di Trudeau sono meno
    felici del solito. E cosi via ........ Ci sono studiosi che hanno compilato la classifica, a me ci vorrebbero anni per avere le stesse informazioni. Ma tu invece sai tutto meglio di tutti.

    Se tu fossi un Paese, saresti al 200esimo posto, dopo il Burundi.

    http://benefficienza.it/blog/paesi-p...elici-al-mondo

  5. #3405
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    https://www.esquire.com/it/lifestyle...ci-mondo-2024/

    L’Austria supera il Canada, il paese dei miliardari sussidiati.
    Buon per loro. Trasloca, cosi il Canada superera' l'Austria.

  6. #3406
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    m96m non racconta frottole
    Beh, le racconta anche lui, poi chiede scusa.

    Quali frottole ho raccontato? Parli da almeno sei anni di frottole, ma finora non sei riuscito a dimostrarne nemmeno una.

    Pensa alla “mia” promessa che non è mai esistita, ma tu l’hai inventata per avere una scusa per corrermi dietro come un pazzo per tutto il forum. MD

    E ora, come per magia, da tre giorni non parli più di quella promessa. Eh, bugiardo?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    non ingolfa il forum
    Nemmeno io.

    Non ingolfo nulla, tu nemmeno vedi i miei messaggi, trash ha fatto in modo che tu non puoi leggermi, ma tu, di tua spontanea volontà ogni volta, tante volte al giorno clicchi sul “Visualizza il messaggio”. Lo fai tu, perché lo vuoi fare. Di che ti che ti lagni, cozza?

    Bara che tu smetta di visualizzare i miei messaggi e sarai l’uomo libero da qualunque ingolfo. Lo farai o forse adesso devi inventare una balla plausibile sul perché la tua mano va da sola verso l’agognata scritta “Visualizza il Messaggio”?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    non si comporta da maestro
    Come no. Prova a leggerlo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ed e' anche una persona educata.
    Quindi può non lavorare ed essere mantenuto dai contribuenti in quanto è educato?

    E gli altri educati lo devono mantenere? Sei un genio a senso unico.

    Mi ricordo che tu mi hai rincorso per mesi con le tue urla: “Ma vai a lavorare!!! Ma perché ti dobbiamo mantenere???”.

    Ora mi dici che m96m può anche essere mantenuto solo perché educato.

    Ma quanto sei ipocrita. E pure scemo. Solo uno scemo può affermare che un tizio X può essere mantenuto perché è educato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #3407
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La felicita' e' un insieme di cose che per ciascuno di noi possono essere differenti. Gli israeliani (#8) sono in guerra ma sono felici di non essere in posti come l'Iran, i norvegesi
    probabilmente hanno tante cose che reputano meglio del sole. I canadesi, ovvero i residenti del Canada perche' la razza canadese non esiste, dopo 10 anni di Trudeau sono meno
    felici del solito. E cosi via ........ Ci sono studiosi che hanno compilato la classifica, a me ci vorrebbero anni per avere le stesse informazioni. Ma tu invece sai tutto meglio di tutti.

    Se tu fossi un Paese, saresti al 200esimo posto, dopo il Burundi.

    http://benefficienza.it/blog/paesi-p...elici-al-mondo
    E arrivata la solita frittata rigirata più volte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #3408
    ♥ ♦ ♣ ♠
    Data Registrazione
    28 May 2025
    Località
    Cassano Magnago Ponte di Legno
    Messaggi
    7,368
     Likes dati
    1,023
     Like avuti
    1,314
    Mentioned
    284 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In Israele c’è guerra.
    Nei Territori Occupati della Palestina c'è guerra.
    Per Aspera Ad Astra

  9. #3409
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La felicita' e' un insieme di cose che per ciascuno di noi possono essere differenti.
    Per te sono soldi. E gli sconti.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Gli israeliani (#8) sono in guerra ma sono felici di non essere in posti come l'Iran
    Ma sei stupido?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    i norvegesi
    probabilmente hanno tante cose che reputano meglio del sole.
    Però tu promuovi la Thailandia, non la Norvegia. Hai sempr detto che soldi e il sole sono molto importanti. Ma stai in Canada a giustificare i norvegesi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    I canadesi, ovvero i residenti del Canada perche' la razza canadese non esiste, dopo 10 anni di Trudeau sono meno
    felici del solito.
    Come mai non sono scappati durante gli anni del terrore?

    Pure tu sei tornato all’ovile. Nonostante Trudeau.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E cosi via ........ Ci sono studiosi che hanno compilato la classifica, a me ci vorrebbero anni per avere le stesse informazioni. Ma tu invece sai tutto meglio di tutti.
    Da quando ti conosco tu metti la tua lingua malefica ovunque.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se tu fossi un Paese, saresti al 200esimo posto, dopo il Burundi.
    Se io sono il Burundi significa che proprio il Burundi il tuo paese preferito, sei sempre attaccato al Burundi come una cozza. I tuoi numerosi messaggi al Burundi lo dimostrano appieno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #3410
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Buon per loro. Trasloca, cosi il Canada superera' l'Austria.
    Mi dai troppa importanza, cozza. Resta ad annoiarti in Canada e continua a promuovere le tue case di 20m2 in Thailandia senza cucina, ascensore né doccia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 341 di 431 PrimaPrima ... 241291331340341342351391 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito