In Israele c’è guerra. Possono essere felici secondo te?
In Norvegia non c’è sole. Sono felici secondo te? E tasse sono altissime. E non parliamo di prezzi.
In Italia non c’è guerra, c’è tanto sole, ma gli italiani sono solo al 41simo posto. Che strano.
E non vedo il tuo bellissimo, meraviglioso, ricchissimo Canada ai primi posti. I canadesi pagano poche tasse, hanno 5% di iva, la benzina costa poco, i sussidi li hanno quasi tutti, tutti possono permettersi una mega casa con 5 cessi, ma guarda caso i canadesi non sono molto felici….
E la Thailandia che posto occupa?





Rispondi Citando
