E' una poesia di Nazim Hiknet, che mi piace perchè è proiettata nel futuro: in barba al mio Segno solare seguo l'ASC di Terra che non si gira indietro ma guarda avanti
"Il più bello dei mari
Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l’ho ancora detto."
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”







Rispondi Citando
Sarà un giorno a maju mai
