“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Guarda io prima di tutto vorrei investire, poi ho sempre sognato vivere in 2 posti diversi durante l'anno
in quella zona ( centro sud) hanno fatto la legge della flat tax del 7% per i comuni sotto i 30.000 abitanti che trovo molto vantaggiosa e sembra fatta su misura per gli italiani andati all'estero che rientrano, fino a pochi mesi fa non ero al corrente di questa legge
facendo due calcoli potrebbe essere un notevaole vantaggio, che devo ancora quantificare
Un' altra cosa che vorrei è avere una casa classe A o B con la pompa di calore e con delle spese di riscaldamento bassissime, credo molto nell'elettrico, nell'ecologia e inoltre sono case che acquistano piu' valore nel tempo
Per ora solo ipotesi perchè per quanto mi riguarda se ne parla tra 2 anni, ma sto prospettando
se anche tu sei residente all'estero potrebbe essere interessante anche per te investire nel centro sud se hai redditi di provenienza straniera, a meno che non sei già in Svizzera, in quel caso paghi già poco di tasse, io sono soffocato, pago piu' del 40%

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma anche ricevi moltissimo dallo Stato e avete degli ottimi stipendi.
Non ho idea perché la gente si complica la vita per risparmiare sulle tasse, anche se arriva benissimo non solo a fine mese, ma anche aiutare il figlio, mettere soldi da parte, viaggiare 7 volte all’anno e comprare un immobile ogni tre anni.
Avrai un’ottima pensione e pensi di continuare a lavorare anche dopo esserti andato in pensione, cosa ti frega dello sconto? Compra dove ti pare e goditi la vita.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”