@FrancoAntonio
Il Forum va preso seriamente perché dietro ogni monitor ci sono persone reali.
Anche tu lo prendi moooooooooolto seriamente, mi baso sul tempo che dedichi ad esso, le tue numerose segnalazioni ossessivo-compulsive, tante proposte di vietarmi a scrivere sul Nazionale lo dimostrano appieno, di bannarmi per aver detto la verità le verità scomode o dopo avere dimostrato le tue balle sesquipedali o quelle del tuo amichetto bugiardo.
Anche le tue critiche idiote, proposte sceme e senza senso dimostrano la tua serietà verso questo sito, di cui il forum è saturo.
Il canadese invece voleva vietarmi di scrivere sul Fondoscala e sul Seggio.
Mi aveva proposto (lo cito): “Ti lascio il Nazionale ( come se fosse il suo) se lasci il Fondoscala e il Seggio”.
Divideva il Forum come se fosse suo.Tu non hai detto A, per paura, ovviamente. Non contento, davi ragione a lui, mentre scriveva balle su di me.
In più, ogni giorno racconta balle su di me, sul mio passato ( inventato di sana pianta), sulla mia famiglia, immobili viennesi, prostituite austriache ecc. Ripigliati, lecchino.
Abbi almeno la decenza di non difendere le sue balle. Sei ridicolo, hai 58 anni e ti comporti come un bambinetto che hai paura del bullo.

) se lasci il Fondoscala e il Seggio”.