Pagina 403 di 431 PrimaPrima ... 303353393402403404413 ... UltimaUltima
Risultati da 4,021 a 4,030 di 4302

Discussione: Case bellissime 2

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime 2

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Sai com'è! La campionessa d'empatia non si preoccupa nè della logica nè della cortesia

“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Sai com’è. La stalkeressa a cui il libro ha regalato la casa si rende sempre più stupidella.

In questa discussione la sarta sarda ha lasciato 131 post, tutti senza senso alcuno. Non ha postato case, ville, palazzi, niente di niente. Si è dedicata completamente a me, cercava di denigrarmi in tutti i modi. Si vendicava perché non ho voluto il suo stupido libro.

La stragrande maggioranza dei suoi post implora gli utenti a non rispondermi. Ma nessuno la ascoltata.

La stessa cosa ha fatto in tutti i thread che avevo aperto io o in cui ho partecipato attivamente. Anche lì nessuno le ha dato retta.

Povera donna, invece di occuparsi della sua vita spensierata, della sua grande casa, cucire gonne e mutande, ha deciso di stalkerare per 7 anni una perfetta sconosciuta. E continua a farlo. Ma agli altri consiglia di non parlare con me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sai com’è. La stalkeressa a cui il libro ha regalato la casa si rende sempre più stupidella.

In questa discussione la sarta sarda ha lasciato 131 post, tutti senza senso alcuno. Non ha postato case, ville, palazzi, niente di niente.

La stragrande maggioranza implora gli utenti a non rispondermi. Ma nessuno la ascoltata.

La stessa cosa ha fatto in tutti i thread che avevo aperto io o in cui ho partecipato attivamente. Povera donna, invece di occuparsi della sua vita spensierata, ha deciso di stalkerare per 7 anni una perfetta sconosciuta. E continua a farlo. Ma agli consiglia di non parlare con me.
    Qualche mese fa la stalkeratrice ha proposto il suo “magnifico” libro anche a FrancoAntonio, pure lui in modo gentile l’ha mandata in quel paese.

La gente sa benissimo che per comprare case servono soldi o parenti danarosi, non libri.

Mente Universale
     Likes dati
    20,148
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1532 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@FrancoAntonio: Come era andato il materiale sulla Legge d'Attrazione che ti avevo dato? Sai che ho trovato l'altro articolo? Uno di questi giorni te lo passo: è la demo del 1° Libro: ottimo!

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio: Come era andato il materiale sulla Legge d'Attrazione che ti avevo dato? Sai che ho trovato l'altro articolo? Uno di questi giorni te lo passo: è la demo del 1° Libro: ottimo!

manda che lo leggo

Mente Universale
     Likes dati
    20,148
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1532 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    manda che lo leggo
    Uno te lo avevo dato: male che vada sarà doppio e lo cancelli lol

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

manda che lo leggo
    Quanto entusiasmo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

manda che lo leggo
    Dopo ci devi raccontare se con il libro ti sono arrivati anche i soldi per comprare la casa nelle Marche.

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,416
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma di quale libro state parlando? Case bellissime 2
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Ma di quale libro state parlando? Case bellissime 2
    @Antony The Tripe, ti spiego io.

Allora, circa sette anni fa la sarta sarda che spacciava per una brava persona mi ha proposto di leggere un libro “acchiappa case”.

Voleva che lo leggessi. Io di quei libri che promettono mari e monti soldi e case non mi fido. Le avevo detto, ma lei continuava a insistere, allora l’ho messa in ignore. È andata su tutte le furie. Ha iniziato a stalkerarmi.

Mi perseguita da sette anni senza sosta, in un modo sporco, senza scrupoli, senza vergogna alcuna. Ha cercato soci per bullizzarmi tutti insieme, ha deriso tutte le case che ho postato. Ha criticato il mio pane.

Quando qualcuno mi insultava lei rideva divertita, quando io rispondevo per le rime, consigliava a segnalarmi. Voleva che mi bannassero per sempre. L’ha anche detto.

Tutto ciò per uno stupidissimo libro……Ma ti rendi conto?

Non ho idea come si chiami il libro, te lo dirà la stalkeratrice instancabile.

So solo che non valeva la pena di leggerlo, l’ha detto la Malandrina, ha detto senza tanti giri di parole. Io di Malandrina mi fido.

Ah, la sarta sarda ha detto che lei ha comprato la sua casa di 100 m2 grazie a quel libro. Evidentemente, senza quel libro non sarebbe riuscita a comprare niente.

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Perché il thread si intitola "casa bellissime", quindi ci si aspetterebbe qualcosa di bello o fuori dall'ordinario.
    Infinity, tu hai capito benissimo perché riportavo case piccole, ma siccome sei una persona insensibile certe cose non le riesci ad accettare.

Il mio sogno era avere una casa di proprietà perché se hai un tetto tuo nessuno ti butta fuori. Probabilmente, Infinity è nato nella bambagia, non ha mai avuto problemi di avere casa e, molto probabilmente, non ha mai comprato una. Forse sta con i genitori o forse i genitori gli hanno regalato un appartamento bello e confortevole.

Io invece ho spesso avuto problemi con le case. Ho vissuto nelle case microscopiche, condivise con degli sconosciuti, senza servizi, acqua, riscaldamento, fredde, umide, buie ecc.

Ho subito uno sfratto esecutivo, il padrone di casa si è vendicato, credo; ho subito lo sgombero, ho perso una vagonata di mie cose.

È del tutto ovvio che non abbia gli stessi pensieri di chi la casa l’ha avuto in eredità, in regalo o l’ha comprata da solo perché aveva possibilità economiche per farlo.

Per me il non avere una casa mia è un peso enorme. Sia economico che psicologico. Ho paura di restare senza tetto.

Perché sognavo una casa a Vienna? Mica perché è una bella città di cui mi sono innamorata all’istante. No.

Mi sarebbe piaciuto avere un piccolo appartamento a Vienna per essere vicina a mia figlia per aiutarla ad andare avanti, farlo dall’Italia è praticamente impossibile.

So benissimo che sognare non produce nessun effetto tangibile, ma è sempre meglio che non sognare niente.

Comunque, io sono una sognatrice, sogno da sempre, da quando ero piccola e in un certo senso i sogni mi hanno salvata. Senza sogni e libri non so come sarebbe andata la mia vita. Alcuni miei sogni si sono avverati.

Quello di avere un appartamentino a Vienna no, ma perché tra me e il sogno c’erano troppi soldi di mezzo.

Seguendo questo thread e riflettendo sulla situazione mi sono resa conto a molti il mio sogno così bello ( per me), limpido, profondo, intenso e piacevole provocava un sacco di fastidio e di rabbia. Non l’ho mai capito perché.

Come si fa ad odiare i sogni altrui? Tu, @Infinity, per quale motivo non sopporti i miei sogni?

Che te frega se sogno una casa di 30m2 e non una villona da 300?

Ma davvero saresti dispiaciuto se io per qualche miracolo avessi avuto la casa che sognavo?

La gente dovrebbe essere contenta per gli altri, per i loro successi piccoli e grandi, deve saper gioire insieme per delle belle cose che capitano altrui.

Essere contenti per gli altri fa nascere emozioni positive, un diffuso senso di benessere e ormoni buoni che rigenerano tutto l’organismo.

Purtroppo, la nostra società è cattiva e troppo individualista, molte persone riescono a gioire solo per se stessi.

Pagina 403 di 431 PrimaPrima ... 303353393402403404413 ... UltimaUltima