





“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Sempre pieno di livore, eh?
C’è qualcosa che ti turba?
Come mai i tuoi miliardi non riescono ad addolcire la tua vita?
Beh, fai una vita monotona, come quella di tuo amici ricchi single.
Tua moglie è al lavoro, la spiaggia a lungo andare stufa.
Tu con le mani non hai prodotto niente.
Con il cervello non so, dato che promuovi illegalità di continuo.
Con la bocca invece in un solo mese hai fatto cinque piani quinquennali sovietici: ogni tuo post e pieno zeppo di tua rabbia repressa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Rabbia? Io mi godo la vita tranquillamente, con mia moglie, che non lavora piu' da diversi anni, abbiamo smesso quasi nello stesso tempo.
Pero' essendo nato in Italia ho bisogno di continuare i dibattiti con persone che capiscono poco e non posso trovare in Canada o sull'isola.




Sì. A tonnellate.
I tuoi post sono pieni di rabbia repressa, scritti da una persona cattiva e livorosa.
La gente cattiva e livorosa non gode la vita come la gente serena e di animo buono.
Ma se avevi detto che lavora come console onorario.
Hai raccontato balle, allora?
A gratis.
Che correggono pure migliaia di tuoi post con i quote sbagliate.
A gratis.
Tu non capisci un tubo.
Ma devi ( devi ) portare te stesso come un trofeo.
Nessun utente è arrivato a certi livelli bassissimi.
Nessuno si è mai lodato ( e imbrodato ) così tanto come te.
Ci sono molte persone a cui frega nulla della tua Canada e della tua isola.
La realtà lo dimostra appieno.
Ah, ma tu sei di madrelingua tedesca, ti sei lodato tante volte delle tue origini austriache e di portare il cognome da nobile che comincia con von.
Chissà perché non provi a discutere in qualche forum austriaco nella tua lingua madre.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta