.


.






Ecco un altro consiglio farlocco.
Qualcuno sa perché? Io sì.
Anche se qualcuno in agenzia parla russo non significa che i proprietari siano russi.
Come hai fatto a non arrivarci da solo?
In ogni caso stavamo parlando di agenzie di viaggio, non immobiliari, ma vedo che per te è uguale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






ti devo dire tutto
https://yandex.com/maps/org/aleksand...44.064849&z=15






Che differenza fa? Sono agenzie che offrono certi servizi come fanno le agenzie turistiche. E di russi/russe in Italia ce ne sono a bizzeffe. Mica tutti arrivano dall'est per far niente. (alcuni pensano che sarebbe meglio che non venissero).
http://azarovs.it/immobiliare-in-ita...asa-in-liguria
https://www.romolini.com/it/consulen....php?agente=21
https://icomimmobiliare.com/rapporti...mo-russia.html