









https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Molto carina. E anche grande.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Concordo con Mary Ann, neppure io farei l'arco: da una sensazione di vecchio. L'arco va bene in una casa di campagna o comunque una costruzione d'epoca.
Si al muretto, ma con sovrastruttura quadrata.
Ma poi dipende dai gusti.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


L’arco sta bene nelle case antiche, con spazi interni importanti, finestre ad arco, soffitti alti ad arco o con travi a legna.
Dev’essere anche rifinito ad arte: con mattoni in tinta con il resto, sassi, pietra, antichi mosaici.
Nelle case moderne non sta bene, invecchia e imbruttisce l’ambiente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”