







Una cosa che ho notato e' che dopo il Covid non solo il costo dei voli e' quasi radoppiato, ma anche quello delle case, almeno quelle bellissime. Stamattina, solo per curiosita' sono andato a vederne una (anche se ho deciso che da ora in poi staro' in affitto). L'agente mi ha detto che negli ultimi 6 mesi
ha venduto 5 case del valore oltre i 3 milioni di euro. QUI, nel terzo mondo.
http://www.luxuryestate.com/p1178234...-sale-ko-samui
PS
Per i cessi e i sottoscala di potrebbe aprire: Case bruttissime 1.


Per chi si accontenta, a HUE HIN, un posto come Rimini ma con meno crimine, meno casino, migliore clima e spiaggie col 10% della confusione, per 85,000 euro. Mobili inclusi. Non e' molto ma meglio di un sottoscala umido da rinnovare. In piu' e' nuova e ha la garanzia.
http://www.youtube.com/watch?v=mBEwndQ4D3M
PS
Non bellissima ma passabile, anche perche' nei tropici si vive gran parte del tempo all'aperto.
PS2
Ci sono oltre 15 italiani che hanno aperto un ristorante in questa piccola parte del mondo.


Ne parlo sul forum nazionale, io volo al 99% low cost e quindi i miei voli costano di solito di 30-40€ quindi per me non e' un problema
Ma i voli di bandiera sono aumentati del
50% mentre il kerosene e' diminuito del 45%
Qualcosa non va
E sai cosa dicono le compagnie aeree?
Che continuano a pagare il kerosene il 45% piu' caro perche' hanno firmato dei contratti
Ma non puo' essere vero, nessuno firma contratti quando i prezzi sono al massimo, comprano il carburante di volta in volta, mese per mese


Giovedi' prossimo vado ad Almeria in vacanza e vedro' qualche appartamento, per me essere in Europa con gente europea non ha prezzo e in piu' ci sono bellissime citta' tutto intorno: Malaga, Granada, Cordova, Siviglia, Gibilterra, il Marocco, pero' i prezzi sono piuttosto dai 150 mila in su oppure in inverno con 600€ al mese si puo' affittare anche per soli 4 mesi


In certi casi e' vero, certe compagnie hanno firmato per un prezzo altissimo fino al 2024-25. Le altre guadagnano miliardi. I prezzi per la Business Class e First Class sono, in proporzione, aumentati ancora di piu'.
http://www.therichest.com/most-expen...plane-tickets/




Vedo che concordi con me.
Anche tu pensi che i sottoscala siano da evitare in modo assoluto.
L’avevo detto almeno 10 volte che i sottoscala non le prendo nemmeno in considerazione.
È stato FrancoAntonio a consigliarmi dei sottoscala come un’abitazione, ma tu non gli avevi detto nulla.
Mentre ora stai criticando i sottoscala e il suo consiglio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”