









@FrancoAntonio, quant’è grande la tua casa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






La casa che abbiamo messo in affitto e' piu grande e ha anche un bel giardino ma non ce la sentivamo di traslocare e poi e' piu' lontana dai trasporti
Dalla nostra casa posso andare al lavoro in treno e l'anno prossimo arriva una nuova linea di metro, a 5 minuti a piedi da casa
Comunque in questa regione le case sono molto piu' care che in Italia e in genere sono piu' piccole
Se vendessi la mia casa potrei comprare 150metri in una citta' media italiana del centro nord, ovviamente non Milano, Roma...


Ma non avete corriere, bus, tram, treni?
Bene, ma tanto devi passare 40 minuti sul treno di sola andata, è un po’ troppo.
Quanto costano al m2?
Come mai?
La Francia è più grande dell’Italia, i francesi fanno più figli.
Per fare cosa?
Ma poi, 150m2 sono troppi per due persone.
La mia casa è di circa 80m2, se fosse 160 non saprei che farmene di tutti quei metri.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Guardate questa casa fantastica, è quasi identica a quella che ho dovuto lasciare due anni fa.
È una casa molto antica.
Video:
https://my.matterport.com/show/?m=KG...K&mls=2&back=1
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”