
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Antony The Tripe
Credo che abbia un po’ di spazio in corridoio, perché l’appartamento ha 37m2, io abitavo in 22m2 e avevo abbastanza spazio, avevo anche una cucina, piccolina, a dire vero, ma con la finestra!
Avevo anche che una specie di cabina armadio!
C’era anche il corridoio, bagno separato, e un vano chiuso con tante mensole.
C’era anche la stanza, ovviamente.
La casa mi piaceva un sacco, se avessi adesso una casa così, ne sarei felicissima.
Ma me l’hanno portata via, purtroppo.
Quella di cui sopra ha 15m2 in più, è un’enormità.
Pensa che la casa più grande in cui ho vissuto in URSS era di 42m2 totali ed eravamo min tre adulti.
Sono passato quasi 5 anni da quando mi hanno portato via quella meravigliosa casa ( la chiamo casa

) di 22m2, ma la penso spesso.