



Infatti tu hai il mio rispetto e credo anche di tutti gli altri.
Ma troppe decisioni "di parte" sono state prese. Ti do un esempio, quando Biden scelse la Harris io scrissi quello che potevi trovare in molte News negli USA, ne piu' ne meno, ma venni condannato dal comunista stagionato, che mai disse una parola quando una donna politica scelta dal Berlusca fu definita puttana. Di casi simili, politica o no, ne ho visti troppi. Se una discussione continua fino a diventare una guerra, chi si deve sospendere, chi dice che 1+1 fa 2 o chi dice che fa tre?
Frequentare il forum era un abitudine, ultimo collegamento
col Paese che ho lasciato per gli stessi (?) motivi.






Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.










Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta