
Originariamente Scritto da
mary ann
Da quel che ho capito e spero di non sbagliarmi, si tratta di una specie di documentario, i personaggi sono reali, hanno realmente un’agenzia immobiliare a Parigi e nelle altre capitali del mondo.
Abitano a Boulogne, dove hanno la casa e l’ufficio.
Si spostano ovunque per cercare le case rare, uniche e molto costose per i loro clienti super esigenti.
Oggi ho iniziato a guardare la quarta stagione.
Mi affascina molto, mi piace tantissimo guardare tutte quelle dimore fantastiche, uniche, ristrutturate dagli architetti più famosi del mondo.
Ovviamente, la serie parla anche delle vite private dei protagonisti, ma lo fa in modo poco marcato, le protagoniste resistano l’agenzia e le case.
E anche il cliente.
Guarda la serie, secondo me ti piacerà.
