
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma da quando in qua i consoli onorari possono scappare dal paese per il…….freddo o per il caldo?
Chi sarebbe lo sfigato? Tu?
Quello che andava a Vienna diverse volte all’anno?
Quello che voleva comprare un attico in pieno centro per andare all’Opera a piedi?
Quello che lodava Vienna ogni volta che poteva: i suoi dolci squisiti, palazzi bellissimi, cultura, musei, la storia, anche quella dei tuoi avi?
Poi hai rimangiato tutto e calpestato tutto.
Non piacerebbe a nessuno quel piatto che avevi proposto anni fa.
Una miscuglio di tutto, fatto con olio di semi.
Servito un un buoi capannone di latta accanto al distributore di benzina.
Tu conti uguale. Non pensare che il tuo parere valga come un milione di pareri..
Vale come tutti gli altri pareri.
Poi c’è da dire che i tuoi pareri cambiano di molto, a secondo di chi hai di fronte…..
Chi non è mai stato in Thailandia non è normale?
Ma poi, perché dovrei andare dove piace a te?
Non abbiamo gli stessi gusti.
Non serve andare in Thailandia per conoscere cibo che c’è lì.
Ci sono una vagonata di filmati.
Se c’è scritto “pollo fritto in salsa agrodolce” so già che non mi piacerà.
Se ci sono uova strapazzate come in quel piatto che hai postato tu, non le prenderei mai.
E nemmeno tutte quelle salse.
E neanche le salsicce bruciate.
E neppure il riso mi interessa.
E poi, ho visto i filmati: lo stesso olio che frigge per ore dove i venditori friggono i cibi.
Nessuno ti ha detto a non mangiare i piatti thailandesi. Ma non dirmi cosa devo mangiare io.