Pagina 23 di 431 PrimaPrima ... 132223243373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 4304

Discussione: Case bellissime 2

  1. #221
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Si, ci sono passato diverse volte e fermato per una giornata, perché come dici rimane in un crocevia tra Italia Svizzera e Germania
    Mi è sembrato un paesotto carino e ordinato, ma sempre un paesotto nel quale non potrei vivere per più di dieci giorni, esclusivamente in estate. Mi sembra di una noia mortale.
    Ma come detto, è l'impressione che nel ho ricavato conoscendolo molto superficialmente.
    Si noioso è noioso, pero' se calcoli che un operaio italiano che va a vivere li' e fa il frontaliero con la Svizzera arriva a guadagnare il TRIPLO che in Italia, la noia se la fa passare
    Se vai come turista, dopo 1 giorno hai fatto il giro

  2. #222
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quando sei stato a Dornbirn?

    Cosa non ti è piaciuto, nello specifico?


    Non sono stata nei ristoranti, ma a detta di molti non sono male, alcuni sono ottimi.

    https://www.tripadvisor.com/Restaura...rian_Alps.html

    Dicono che questo è molto buono.

    È un ristorante sospeso, si vede tutta la città.

    Panorama-Restaurant Karren
    Bergstation Karrenseilbahn
    A-6850 Dornbirn

    Poi in centro c’è uno storico, Rotes Haus.



    Ci sono molti altri locali dove si mangia bene.
    Si dice che fanno carne favolosa, c’è talmente tanta gente che serve una prenotazione.


    Quale pasticceria ti è piaciuta?

    A me non è piaciuta nessuna, forse perché facevo il confronto con pasticcerie viennesi.
    a me non piacciono i dolci, preferisco i gelati e anche quelli li ho molto limitati

  3. #223
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    sto vedendo delle case veramente carine in Andalusia, in collina, a 5 minuti di autobus dal mare, con piscina condominiale

  4. #224
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Si noioso è noioso, pero' se calcoli che un operaio italiano che va a vivere li' e fa il frontaliero con la Svizzera arriva a guadagnare il TRIPLO che in Italia, la noia se la fa passare
    Se vai come turista, dopo 1 giorno hai fatto il giro
    Ma poi, non ho capito cosa non si può fare a Dornbirn.

    C’è tutto, manca il mare, ma c’è il lago a Bregenz.

    Anche in Italia non è ci sia il mare in tutte le città.

    Il posto più noioso che ho visitato è Vaduz, ma credo che riuscirei a trovare qualcosa di divertente anche lì.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #225
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sto vedendo delle case veramente carine in Andalusia, in collina, a 5 minuti di autobus dal mare, con piscina condominiale
    Ti sei accorto solo adesso?

    Ci sono sempre state quelle belle case in Andalusia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #226
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti sei accorto solo adesso?

    Ci sono sempre state quelle belle case in Andalusia.
    Prima era pieno di inglesi, adesso con la brexit non e'.cosi' semplice per loro.vivere in Spagna, devono fare il visto e l'assicurazione per la sanita' mentre un cittadino UE non paga niente e non ha bisogno del.visto, e anche la loro sterlina si e'.indebolita, prima il mercato immobiliare era bloccato adesso gli inglesi vendono, infatti tutte le case che ho visto appartengono a inglesi

    E' piu'.facile incontrare finlandesi, danesi, tedeschi che inglesi
    Italiani oer fortuna non ce ne sono, loro preferiscono le Canarie
    Quelle case a quei prezzi non erano in vendita, ora si'

  7. #227
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Prima era pieno di inglesi, adesso con la brexit non e'.cosi' semplice per loro.vivere in Spagna, devono fare il visto e l'assicurazione per la sanita' mentre un cittadino UE non paga niente e non ha bisogno del.visto, e anche la loro sterlina si e'.indebolita, prima il mercato immobiliare era bloccato adesso gli inglesi vendono, infatti tutte le case che ho visto appartengono a inglesi

    E' piu'.facile incontrare finlandesi, danesi, tedeschi che inglesi
    Italiani oer fortuna non ce ne sono, loro preferiscono le Canarie
    Quelle case a quei prezzi non erano in vendita, ora si'
    Beh, se le cose stanno così, allora non ti resta altro che comprare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #228
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,983
     Likes dati
    6,419
     Like avuti
    5,555
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io ci ho vissuto per più tempo e ci sono stata più volte.

    È difficile avere un’opinione su qualcosa se si è di fretta e magari, nemmeno l’animo era disposto a fermarsi per osservare e capire.

    Dornbirn ha 50mila abitanti.

    È una cittadina tranquilla, molto verde, ha di tutto: municipio, chiese, ospedale, scuole, studi medici, palestre, piscine, biblioteca, i vari corsi, negozi bellissimi, supermercati, centri commerciali, un bellissimo mercato cittadino.

    Si fa molto per i bambini.

    La gente è più serena di Vienna, non so perché, forse perché vivere in una piccola città aiuta a ridimensionarsi in tutti i modi, o forse la città-giocatolo tiene serena la gente.

    Tu, @Antony The Tripe, vivi in una grande città?

    Se si, cosa cerchi in una città? Discoteche? Locali? Centri commerciali? Qualcosa per tuo hobby?

    Molta gente dice di non poter vivere in un paesello, invece altri milioni di persone non riuscirebbero a vivere in una grande città: troppa gente, troppe macchine, troppo rumore, troppo stress, prezzi più alti.

    Il paesino invece è molto più rilassante, più silenzioso, più amichevole.
    Come detto le mie sono impressioni personali quindi soggettive.
    Anch'io preferisco le zone di medie dimensioni: è che una cittadina di 50K abitanti in Italia, spagna o Francia, non danno il senso di "smorto" di una cittadina simile situata in Svizzera o Austria.
    Tempo fa mi trovavo da Wolford ditta piuttosto famosa a Bregenz; durante una riunione di lavoro e poi la sera alla cena cui fui invitato, rimasi stupito di come gente che lavorava insieme da trent'anni tutti i santi giorni gomito a gomito si trattassero con deferenza dandosi ancora del lei come perfetti sconosciuti.
    Non so se rendo l'idea di cosa intendo con località noiosa in cui non riuscirei a trovarmi a mio agio
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  9. #229
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Come detto le mie sono impressioni personali quindi soggettive.
    Anch'io preferisco le zone di medie dimensioni: è che una cittadina di 50K abitanti in Italia, spagna o Francia, non danno il senso di "smorto" di una cittadina simile situata in Svizzera o Austria.
    Tempo fa mi trovavo da Wolford ditta piuttosto famosa a Bregenz;
    È famosa in tutta l’Austria e non solo.

    Fa dei bei articoli, costosissimi.

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    durante una riunione di lavoro e poi la sera alla cena cui fui invitato, rimasi stupito di come gente che lavorava insieme da trent'anni tutti i santi giorni gomito a gomito si trattassero con deferenza dandosi ancora del lei come perfetti sconosciuti.
    Sembra strano anche a me.

    Forse era una specie di “trucco”, nel senso che era una regola dare del Lei alle riunioni, in presenza di ospiti esteri, sconosciuti, negli eventi fuori sede ecc per sottolineare il rapporto strettamente professionale?

    Comunque, anche in Italia spesso si dà del lei, anche se c’è confidenza tra le parti.

    I miei tre titolari ( italianissimi) mi davano del Lei per anni, anche se io avevo detto che potevano darmi tranquillamente del tu.

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Non so se rendo l'idea di cosa intendo con località noiosa in cui non riuscirei a trovarmi a mio agio
    Sì, capisco a cosa ti riferisci, alcuni austriaci sono molto distaccati al lavoro, ma forse dipende anche dalla zona, più al nord vai più “gelo” trovi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #230
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,983
     Likes dati
    6,419
     Like avuti
    5,555
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    .....ma forse dipende anche dalla zona, più al nord vai più “gelo” trovi.
    Ecco, hai perfettamente riassunto ciò che intendevo.Case bellissime 2
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

 

 
Pagina 23 di 431 PrimaPrima ... 132223243373123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito