Pagina 150 di 431 PrimaPrima ... 50100140149150151160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 4302

Discussione: Case bellissime 2

  1. #1491
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La risposta del finto laureato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #1492
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E l’ultimo dei miei pensieri di rifugiarmi in Canada.

    Idem per mio marito e mia figlia.


    Ma come? E München, con le sue fantastiche possibilità lavorative ed economiche l’hai già scordata?

    Sei fortunata che l'Italia non e' un Paese rigoroso. In altri posti ti toglierebbero la cittadinanza.

  3. #1493
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu non sbugiardi nessuno perche' non sono io che faccio le statistiche.
    Ma le balle le inventi tu.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Statistiche che le persone normali capiscono, e solo tu non vuoi accettare perche' sei di un ignoranza totale, non sai neppure leggerle.
    Le tue statistiche di 4 anni fa dicevano che a Vienna gli stipendi sono alti, dopo il litigio Vienna è diventata una città del terzo mondo.

    Ti mi avevi proposto di aprire un’attività in nero proprio a Vienna, te lo sei scordato, bugiardone?

    Anche quella volta dicevi che Vienna offre molto e gli stipendi sono alti.

    Vorresti dire che in 4 anni si sono abbassati a tal punto da far schifo?

    Quale sarebbe la causa del declino di Vienna, di cui solo tu te ne sei accorto e dopo averla lodata per anni hai iniziato a denigrare con una forza inaudita?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Bugiardo. Bugiardo al cubo. Due giorni fa avevi detto che gli affitti sono più alti di 17%. Ora sono saliti al 31%.

    Sono queste le tue statistiche affidabili?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e' coperto dal reddito medio piu' alto. In totale uno che vive a Monaco ha un potere
    di acquisto il 14% piu' alto.
    Bugiardo. Due giorni fa hai detto che gli stipendi a München sono più alti del 38%.

    Ma perché racconti balle su balle inventando le cifre sempre diverse?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    https://www.numbeo.com/cost-of-livin...atchComparison

    PS
    Le gente si sposta dove conviene economicamente. Gli africani vengono in Italia per stare meglio. Solo tu vuoi andare a Vienna
    e solo Vienna, per farti SFRATTARE dagli affitti bassi.
    Certo solo io vorrei vivere in una città eletta la città più vivibile al mondo.

    La cosa ti rode.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Poche persone si spostano a Vienna, per questa ragione la citta' non cresce.
    Ma questo è buffone.

    5 anni fa in questo thread, quello principale, hai detto che volevi comprare un attico a Vienna.

    Dici che tu, genio dell’economia, volevi fare una cosa economicamente sconveniente?

    Ma quanto bisogna essere stupidì per affermare due cose diametralmente opposte!

    Anni fa difendevi Vienna e la lodavi, volevi comprare un attico e ora dici che Vienna ti fa schifo e la gente la snobba?

    Nessuno in questo forum ti crede. Il tuo atteggiamento è da sborone arricchito e da ipocrita.

    Leggi cosa dice la gente che abita a München. Leggi e impara, genio di fama mondiale.

    Spesa e Affitti

    “La domanda di appartamenti è sproporzionata in confronto all’offerta. Per trovare una casa vi chiederanno tanti documenti. In primis le ultime tre buste paga: si entra così in una situazione difficile da sbrogliare: niente lavoro, niente casa in affitto.”

    Allora, Nordista, genio più geniale, cosa rispondi adesso?

    Sei stato tu a consigliare a mia figlia di trasferirsi a München, quale sarebbe soluzione per le tre buste paghe mancanti e “niente lavoro, niente casa e affitto”?

    Tira fuori una delle tue idee………geniali e infattibili.

    “Questa richiesta di appartamenti fa crescere a dismisura gli affitti. Difficile trovare qualsiasi alloggio sotto i 900 € al mese, a meno che non condiviso con altri. Anche vivere nei dintorni a Monaco di Baviera non migliora la situazione. Un monolocale sarà vicino ai 1.000 € al mese ed i bilocali vanno anche a 1.400 € – 1.500 € al mese.

    Le utenze non sono certo da meno, oscillano intorno ai 200 € al mese tra luce e gas a cui aggiungere 25 € di internet. Anche le tasse comunali non sono basse.

    È facile quindi capire che la busta paga deve essere adeguata per vivere a Monaco di Baviera.

    All’affitto vanno aggiunte tutte le altre spese fisse: biglietto dei mezzi pubblici, wi-fi, canone televisivo, eventuale costo del garage da pagare a parte, assicurazioni, ecc. Tenete anche presente che per la qualità offerta, il prezzo del cibo non si può considerare basso.”

    Articolo intero:
    https://blog.stupendio.it/costo-dell...di%20internet

    Ti stanno dicendo che a München tutto costa tantissimo: affitti, mezzi pubblici, assicurazioni, internet, cibo ecc.

    Un’altra domanda: in che modo la crescita della città ha influito positivamente per i prezzi?

    Più città è grande più sono alti i prezzi. Solo il genio del forum non ha capito quello che hanno capito non i geni.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #1494
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei fortunata che l'Italia non e' un Paese rigoroso
    Rigoroso? Ma se l’hai criticato per anni. Tutto insieme e anche singolarmente.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In altri posti ti toglierebbero la cittadinanza.
    Dove? Solo a me? O forse anche agli altri?

    Per cosa mi dovrebbero togliere la cittadinanza?

    La cittadinanza dovrebbero togliere a te per i continui inviti a evadere il fisco.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #1495
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,551
     Likes dati
    15,028
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Rigoroso? Ma se l’hai criticato per anni. Tutto insieme e anche singolarmente.



    Dove? Solo a me? O forse anche agli altri?

    Per cosa mi dovrebbero togliere la cittadinanza?

    La cittadinanza dovrebbero togliere a te per i continui inviti a evadere il fisco.
    Stamattina si e' svegliata presto, alle 4 era gia' li a scrivere
    Ma le pillole per dormire le prendi?
    Quanto odio represso

  6. #1496
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Stamattina si e' svegliata presto, alle 4 era gia' li a scrivere
    Ho scritto dopo le 4.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma le pillole per dormire le prendi?
    Le prendi tu.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Quanto odio represso
    Ma chi ti odia, francesino inca@@oso!

    Oh, il lecchino continua a difendere il super milionario canadese, qualunque egli dice il fedelissimo Franco corre per soccorrerlo.

    Adesso difende München a spada tratta, fino a due giorni fa non non gliene fregava niente di München.

    Stessa cosa Vienna, Thailandia, Canada ecc.

    Anche quando il livoroso mi aveva consigliato di trasferirmi in Ucraina, il francesisino honesto non aveva nulla da obiettare.

    Che gente falsa e ipocrita.

    Parlo di te, @FrancoAntonio. Ma hai rispetto per te?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #1497
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,551
     Likes dati
    15,028
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma le balle le inventi tu.


    Le tue statistiche di 4 anni fa dicevano che a Vienna gli stipendi sono alti, dopo il litigio Vienna è diventata una città del terzo mondo.

    Ti mi avevi proposto di aprire un’attività in nero proprio a Vienna, te lo sei scordato, bugiardone?

    Anche quella volta dicevi che Vienna offre molto e gli stipendi sono alti.

    Vorresti dire che in 4 anni si sono abbassati a tal punto da far schifo?

    Quale sarebbe la causa del declino di Vienna, di cui solo tu te ne sei accorto e dopo averla lodata per anni hai iniziato a denigrare con una forza inaudita?



    Bugiardo. Bugiardo al cubo. Due giorni fa avevi detto che gli affitti sono più alti di 17%. Ora sono saliti al 31%.

    Sono queste le tue statistiche affidabili?


    Bugiardo. Due giorni fa hai detto che gli stipendi a München sono più alti del 38%.

    Ma perché racconti balle su balle inventando le cifre sempre diverse?


    Certo solo io vorrei vivere in una città eletta la città più vivibile al mondo.

    La cosa ti rode.


    Ma questo è buffone.

    5 anni fa in questo thread, quello principale, hai detto che volevi comprare un attico a Vienna.

    Dici che tu, genio dell’economia, volevi fare una cosa economicamente sconveniente?

    Ma quanto bisogna essere stupidì per affermare due cose diametralmente opposte!

    Anni fa difendevi Vienna e la lodavi, volevi comprare un attico e ora dici che Vienna ti fa schifo e la gente la snobba?

    Nessuno in questo forum ti crede. Il tuo atteggiamento è da sborone arricchito e da ipocrita.

    Leggi cosa dice la gente che abita a München. Leggi e impara, genio di fama mondiale.

    Spesa e Affitti

    “La domanda di appartamenti è sproporzionata in confronto all’offerta. Per trovare una casa vi chiederanno tanti documenti. In primis le ultime tre buste paga: si entra così in una situazione difficile da sbrogliare: niente lavoro, niente casa in affitto.”

    Allora, Nordista, genio più geniale, cosa rispondi adesso?

    Sei stato tu a consigliare a mia figlia di trasferirsi a München, quale sarebbe soluzione per le tre buste paghe mancanti e “niente lavoro, niente casa e affitto”?

    Tira fuori una delle tue idee………geniali e infattibili.

    “Questa richiesta di appartamenti fa crescere a dismisura gli affitti. Difficile trovare qualsiasi alloggio sotto i 900 € al mese, a meno che non condiviso con altri. Anche vivere nei dintorni a Monaco di Baviera non migliora la situazione. Un monolocale sarà vicino ai 1.000 € al mese ed i bilocali vanno anche a 1.400 € – 1.500 € al mese.

    Le utenze non sono certo da meno, oscillano intorno ai 200 € al mese tra luce e gas a cui aggiungere 25 € di internet. Anche le tasse comunali non sono basse.

    È facile quindi capire che la busta paga deve essere adeguata per vivere a Monaco di Baviera.

    All’affitto vanno aggiunte tutte le altre spese fisse: biglietto dei mezzi pubblici, wi-fi, canone televisivo, eventuale costo del garage da pagare a parte, assicurazioni, ecc. Tenete anche presente che per la qualità offerta, il prezzo del cibo non si può considerare basso.”

    Articolo intero:
    https://blog.stupendio.it/costo-dell...di%20internet

    Ti stanno dicendo che a München tutto costa tantissimo: affitti, mezzi pubblici, assicurazioni, internet, cibo ecc.

    Un’altra domanda: in che modo la crescita della città ha influito positivamente per i prezzi?

    Più città è grande più sono alti i prezzi. Solo il genio del forum non ha capito quello che hanno capito non i geni.
    Ma che idea e' quella di lavorare part time in una grande capitale?
    Non ci sono aziende che assumono a tempo pieno?
    E allora se si lavora part time e giustamente si guadagna in proporzione, cioe' poco uno non dovrebbe lamentarsi

  8. #1498
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma che idea e' quella di lavorare part time in una grande capitale?
    Non ci sono aziende che assumono a tempo pieno?
    E allora se si lavora part time e giustamente si guadagna in proporzione, cioe' poco uno non dovrebbe lamentarsi
    Ma perché fai domande idiote?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #1499
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,551
     Likes dati
    15,028
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma perché fai domande idiote?
    se io potessi lavorare solo part time abiterei in un paesino, per diminuire le spese, anzi ci abito nel paesino, infatti spendo molto meno di chi vive in citta'

  10. #1500
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se io potessi lavorare solo part time abiterei in un paesino, per diminuire le spese, anzi ci abito nel paesino, infatti spendo molto meno di chi vive in citta'
    @FrancoAntonio, non sei stupido e anni fa non eri nemmeno cattivo.

    Ma ti sei perso per uno stupido e livoroso e ora non si sa perché non riesci a fermarti per riflettere.

    Ti paga? Ti ha promesso qualcosa che non hai potuto rifiutare?

    Sei ridicolo. Corri dietro al milionario canadese solo per dargli ragione.

    Lui non ha mai ragione. Se avesse ragione riuscirebbe a dimostrare ciò che afferma.

    Ma non è mai riuscito a dimostrare niente. Scrive ca@@ate inutili e basta.

    Ma hai un po’ di rispetto per te? Avrai idee tue indipendenti da cosa ne pensa lui?

    Piantala di essere ridicolo.

    Stai dicendo un’enorme cavolata.

    Mia figlia non vuole cambiare la zona, non le conviene.

    Vive in una bella zona, ottimamente servita.

    Paga un’affitto abbordabile, non basso, ma abbordabile.

    Per andare al lavoro impiega 20 minuti, al massimo mezz’ora.

    Ha un hobby che nei paesini non c’è.

    Tutte le sue amiche abitano in città.

    La socializzazione è importante.

    Tutti gli eventi si svolgono in città.

    Perché dovrebbe andare in un paesino a pagare lo stesso lo stesso prezzo per l’affitto, essere dipendente dagli orari dei treni, non trovare ciò che le serve, impiegare più tempo per arrivare al lavoro, rinunciare al hobby e spendere soldi per i mezzi pubblici extraurbani?

    Perché per qualsiasi cosa - lavoro, hobby, riunioni al lavoro, visite mediche, incontro con le amiche, spese, eventi ecc - dovrebbe prendere il treno?

    Perché deve affrontare un lungo e costoso trasloco, rifare tutti i contratti e comprare altri mobili?

    Adesso tira fuori argomenti validi per difendere il paesino, altrimenti passerai, giustamente, per un lecchino.

    E non solo. Anche per uno che consiglia ca@@ate sesquipedali.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 150 di 431 PrimaPrima ... 50100140149150151160200250 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito