Pagina 187 di 431 PrimaPrima ... 87137177186187188197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 4302

Discussione: Case bellissime 2

  1. #1861
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,457
     Likes dati
    8,253
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io ho dedicato al lavoro piu' ore di ciascuno di quei 144,475. Per la prima linea, a te e' andata male. Succede a credere nelle fiabe.
    Ma chi parla di te? Parlami di 144mila che sono arrivati in Canada nell’ultimo anno.

    E domande concrete te le ho fatte, ora rispondi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #1862
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,457
     Likes dati
    8,253
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non lo so ed e' difficile trovare una risposta a tutte queste domande. L'eta' certamente e' tra i 16 e i 67 anni. La provenienza, se facciamo una media dovrebbe essere meta' nati in Canada e meta' immigrati. Come detto in passato non occorre tanta istruzione per questi lavori e per lavori pagati poco, sotto i $5,000/mese.
    La meta' degli anziani sono gente nata in altri continenti, quindi parlano altre lingue. Attesa per lavoro? C'e' piu' domanda che offerta, quindi niente attesa.
    Non raccontare balle. Nessuno cerca i 67enne soli senza un’istruzione adeguata che non parlano né inglese né francese e che non hanno soldi per comprare o affittare una casa. Ballista.

    Il Canada è un paese dove è molto difficile emigrare e le attese sono lunghe.

    Cercano giovani istruiti con un buon inglese che facciano figli, non la gente in età avanzata, illetterati e senza l’inglese.

    Ah, per avere il visto lavorativo serve compilare un questionario e poi devi fare anche un colloquio. Il colloquio è in inglese.

    E ora, cosa rispondi, ballista?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #1863
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,457
     Likes dati
    8,253
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Allora, i due guerrieri ballisti provetti vorerebbero dimostrarmi che si sta bene solo in Francia e in Canada. In tutti i sensi.

    L’etá, istruzione, situazione economica, la non conoscenza di inglese e francese conta nulla.

    Ma…Ma questi due geni mi hanno corso dietro per mesi per convincermi che in Italia si sta benissimo, la disoccupazione è bassa e gli stipendi sono ok.

    Ma chissà perché mi propongono solo soluzioni estere.

    Senza un link, senza offerte di lavoro…..

    FrancoAntonio ha una pessima opinione su di me e nello stesso momento sarebbe disposto ad affidarmi la sua casa che sarà pronta l’anno prossimo.

    Ma sa benissimo che senza sapere francese nessuno assume. Nessuno. In ogni paese è così.

    Senza saper l’italiano o inglese in Italia puoi fare solo bracciante o ladro.

    Nordista mi accusa di tutto e di più, non ha alcun rispetto per me, ma dice che vorrebbe aiutarmi.

    Finora ha di danneggiarmi. E di insultarmi.

    Ma tra un insulto e un altro fa……promesse, mai mantenute.

    Due bugiardi, si sono inciampate nelle loro stesse bugie.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #1864
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma chi parla di te? P
    arlami di 144mila che sono arrivati in Canada nell’ultimo anno.

    E domande concrete te le ho fatte, ora rispondi.
    144 mila sono i dipendenti che lavorano in case di riposo. Sorpresa che ci sia gente con voglia di lavorare? E che non hanno un forum come interesse primario.

  5. #1865
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Allora, i due guerrieri ballisti provetti vorerebbero dimostrarmi che si sta bene solo in Francia e in Canada. In tutti i sensi.

    L’etá, istruzione, situazione economica, la non conoscenza di inglese e francese conta nulla.

    Ma…Ma questi due geni mi hanno corso dietro per mesi per convincermi che in Italia si sta benissimo, la disoccupazione è bassa e gli stipendi sono ok.

    Ma chissà perché mi propongono solo soluzioni estere.

    Senza un link, senza offerte di lavoro…..

    FrancoAntonio ha una pessima opinione su di me e nello stesso momento sarebbe disposto ad affidarmi la sua casa che sarà pronta l’anno prossimo.

    Ma sa benissimo che senza sapere francese nessuno assume. Nessuno. In ogni paese è così.

    Senza saper l’italiano o inglese in Italia puoi fare solo bracciante o ladro.

    Nordista mi accusa di tutto e di più, non ha alcun rispetto per me, ma dice che vorrebbe aiutarmi.

    Finora ha di danneggiarmi. E di insultarmi.

    Ma tra un insulto e un altro fa……promesse, mai mantenute.

    Due bugiardi, si sono inciampate nelle loro stesse bugie.
    Perche' non ci lasci perdere e ti trovi un lavoro in Italia? O sei troppo colta, intelligente o troppo bella per lavorare, come tutti gli altri?

  6. #1866
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,457
     Likes dati
    8,253
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    144 mila sono i dipendenti che lavorano in case di riposo. Sorpresa che ci sia gente con voglia di lavorare? E che non hanno un forum come interesse primario.
    Lavorano senza sapere una parla di inglese? Dimostralo.

    Senza avere un titolo di studio. Dimostralo.

    Comincia a dimostrare qualcosa, brutto bugiardo patologico.

    Mai, dico mai una dimostrazione. Mai. Solo bla bla bla. E tante, tante balle inutili.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #1867
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,457
     Likes dati
    8,253
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Perche' non ci lasci perdere e ti trovi un lavoro in Italia? O sei troppo colta, intelligente o troppo bella per lavorare, come tutti gli altri?
    Ma a te cosa ti frega?

    Mi mantieni? No.

    Hai già mentito una volta dicendo sul forum che mi mantenevi. Brutto cafone bugiardo.

    Non ricominciare con le stesse balle, già non riesce a dimostrare niente.

    Quando abitavo in Austria e avevo due o tre lavori, mi criticavi lo stesso.

    E mi consigliavi di mollare un lavoro REGOLARE per andare a dormire nei giardinetti e aprire un’agenzia di pulizie con le puttane in nero e con i clienti in nero.

    E ora, come la mettiamo, benefattore-consigliere-che non sa dimostrare mai nulla?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #1868
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,973
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1532 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Perche' non ci lasci perdere e ti trovi un lavoro in Italia? O sei troppo colta, intelligente o troppo bella per lavorare, come tutti gli altri?
    Inizia a non risponderle e magari poi scopri che è la soluzione ideale... La state alimentando: quando finalmente metterete un full stop... Miracolosamente il problema sparirà

    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #1869
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,570
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Allora, i due guerrieri ballisti provetti vorerebbero dimostrarmi che si sta bene solo in Francia e in Canada. In tutti i sensi.

    L’etá, istruzione, situazione economica, la non conoscenza di inglese e francese conta nulla.

    Ma…Ma questi due geni mi hanno corso dietro per mesi per convincermi che in Italia si sta benissimo, la disoccupazione è bassa e gli stipendi sono ok.

    Ma chissà perché mi propongono solo soluzioni estere.

    Senza un link, senza offerte di lavoro…..

    FrancoAntonio ha una pessima opinione su di me e nello stesso momento sarebbe disposto ad affidarmi la sua casa che sarà pronta l’anno prossimo.

    Ma sa benissimo che senza sapere francese nessuno assume. Nessuno. In ogni paese è così.

    Senza saper l’italiano o inglese in Italia puoi fare solo bracciante o ladro.

    Nordista mi accusa di tutto e di più, non ha alcun rispetto per me, ma dice che vorrebbe aiutarmi.

    Finora ha di danneggiarmi. E di insultarmi.

    Ma tra un insulto e un altro fa……promesse, mai mantenute.

    Due bugiardi, si sono inciampate nelle loro stesse bugie.
    Te l ho detto: se uno ha un.lavoro regolare e l'affitto rappresenta meno del 34% del suo salario ( qui e' la legge) tu per me diventeresti un inquilina modello, e se vai a lavorare in.una casa di riposo potresti pagare 650 euro d'affitto alla grande

  10. #1870
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Inizia a non risponderle e magari poi scopri che è la soluzione ideale... La state alimentando: quando finalmente metterete un full stop... Miracolosamente il problema sparirà

    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Hai anche ragione, ma dopo dove la troviamo una cosi?

 

 
Pagina 187 di 431 PrimaPrima ... 87137177186187188197237287 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito