



Sono una caratteristica asiatica.
Cina
http://it.dreamstime.com/cavi-elettr...image103283701
Tokyo
https://www.alamy.it/cavi-elettrici-...272042673.html
Cambodia
https://www.alamy.com/phnom-penh-cam...264705128.html
Molto piu' discreti, ma ci sono pure a Vienna
https://www.alamy.it/foto-immagine-s...7&searchtype=0
PS
A Hua Hin e' difficile vederne, come in Chiang Rai.




Se c'e' qualcuno depresso e infelice (e pessimista che vede sempre tutto andare a rotoli) sei tu. Io credo che abbia ragione @Iside
quando dice “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
![]()




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tu sei oltremodo infelice, frustato e triste. E pure parecchio annoiato, come tutti gli stalker. Non dai l’impressione di una persona serena e felice. Sei sempre sull’inca@@ato non si sa perché e racconti balle dalla mattina alla sera, forse per farti darti delle arie o per mettere in cattiva luce gli utenti. Ma non riesci mai a dimostrare ciò che affermi. E ti inca@@i pure per quello.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Case bellissime
Questo castello era bellissimo….Credo che pure ora è bellissimo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ma tu da un po’ di tempo parli molto male di Vienna, solo male. Prima l’amavi, ora la detesti.
E da parecchio tempo non rispetti sogni altrui, li definisci incubi.
Anni da non eri così. Cosa è cambiato nel frattempo? Vienna, i miei sogni o tu?
La risposta è scontata.Tu, l’essere livoroso.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”