



Più foto: https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Fantastico. Super. Un sogno.32m2 a 145m2, ristrutturato, parzialmente ammobiliato. C’è l’ascensore.
Se avessi soldi lo comprerei anche domani.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Allora, la casa di 22m2, quella che ( sembra ) sia stata venduta, era questa.
Tra questa e quella del post precedente sceglierei la seconda, perché è molto più grande.Però anche questa mi piace tantissimo.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Niente. Perche' tutti i posti proposti in questo thread sono adatti per una sola persona.
***
tenendo conto che il consumo di alcool a Vienna e' piu' alto della media europea, sarebbe a mio avviso necessario mettere un parapetto agli scalini per salire e scendere
dal letto.![]()


"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)



