No, cara. Sei tu che dici che difendo gli sprechi statali. Dimmi dove lo faccio o dichiarata la cazzara che sei.
Se dovesse succedere nel posto in cui vivo la mia vita peggiorerebbe.Come potrebbe peggiorare la tua vita?
Mica sei costretto a partecipare all’esperimento?
E ci sarà un motivo...Mancanza di che? Si parla di un esperimento mai fatto prima.
È un’idea nuda e cruda, quando sarà vestita e cotta sarà benissima e buonissima.
Comunque sono più di 20 pagine che si discute sull'idea e non si riesce manco a sistemare le cose più basilari (come è normale per questo tipo di idea).
Figuriamoci renderlo reale.
Certo certo...E che smetta di esistere…..per un po’.
E di nuovo, non serve fare elenchi...Oh, sì parla di 100 miliardi all’anno!
Gli sprechi portano sempre alla ricerca dei fondi.
Così nascono altre tasse, altri aumenti, altri tagli alla sanità, scuola ecc.
Tutto ciò promuove l’evasine fiscale ( 100 miliardi all’anno), fuga di laureati all’estero, calo demografico, aumento dei disoccupati.
Quindi se non leggi critiche, che ho comunque fatto, difendo gli sprechi? Assurda.Senti, finora non ho letto nessuna critica allo stato sprecone, nessuna idea, nessuna soluzione.
Io invece ti chiedo dove ho detto che difendo gli sprechi.
Sono tre post che te lo chiedo e tu svicoli.
Devo davvero credere che tu sia una bugiarda? Una cazzara? Una che dice cose false?
No, scelgo il male minore tra i due. Ovvero l'attuale Stato perché l'altro sarebbe enormemente peggio.Hai detto chiaro e tondo che piuttosto che vivere nello stato senza stato preferisci di gran lunga lo stato attuale, ovvero lo stato sprecone.
Ma molto molto peggio.
Ma questo non vuol dire difendere gli sprechi, semplicemente tra un secchio di merda e una cisterna di merda preferisco il secchio.