Adesso mo' con l'Intelligenza Artificiale volete mettere quanto ci sguazzeranno i complottisti? Fossero anche accoltellati direttamente sarebbero in grado di affermare, sanguinanti, che si tratta di un fake.

Mary, ti ripeto che questo genere di questioni le devi discutere con dei tecnici strutturali o gente di quel settore; io mi occupo di informatica e aeronautica per passione personale e agricoltura per tradizione di famiglia; per me le costruzioni sono investimenti e non conoscenze di lavoro. Temo proprio di non poterti essere utile.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Guarda io non insisto, ma secondo me tutti noi possiamo avere opinioni anche su questioni che non conosciamo, anzi lo facciamo in continuazione.
Se così non fosse non ci sarebbero né discussione né dibattiti, né scambi di opinioni, ognuno parlerebbe solo di ciò che conosce bene e tutti gli altri zitti.
Non avrebbe alcun senso dubitare, fare domande, cercare di ragionare, capire ecc.
A me piace fare domande su ciò che non conosco.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Magari, sai quante boiate in meno si leggerebbero?
Battute a parte sono d'accordo con te, il dibattito è positivo e i dubbi legittimamente da esternare; però un po' più di prudenza non guasterebbe, in generale.
Posti come questo sono senz'altro belli e simpatici da frequentare per scambiarsi opinioni ma purtroppo sono anche il regno di parecchi pagliacci tuttologi che, come diceva Eco, prima di internet si limitavano a rendersi ridicoli al bar.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!