Pagina 219 di 250 PrimaPrima ... 119169209218219220229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2494

Discussione: Allunaggio???

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Allunaggio???

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    qui ci sono tutte le prove e spiegazioni che necessiti:

https://www.geopop.it/teorie-complot...arco-missioni/
    Le mie domande le ho fatte a te personalmente, ma vedo che hai molta difficoltà a rispondere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Le mie domande le ho fatte a te personalmente, ma vedo che hai molta difficoltà a rispondere.
    Certo.

Le mie risposte sarebbero in linea con quello che ti ho postato, cosa cambia ??? inoltre ti ho già risposto più volte in questo forum, perché continui a chiedere ?
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Certo.

Le mie risposte sarebbero in linea con quello che ti ho postato, cosa cambia ??? inoltre ti ho già risposto più volte in questo forum, perché continui a chiedere ?
    Cambia tutto. Nessun padre cancellerebbe tutte le cassette con i filmati dei propri figli per registrarci sopra una gara d moto o la conferenza di un professore di matematica.

Come mai nessuno ha ripetuto il viaggio sulla Luna, pagato dai miliardari e milionari con gli astronauti disponibili a ripetere l’esperienza dei loro colleghi?

La conferenza stampa, l’hai visto? Cosa ne pensi? Non mi fido di opinioni collettive.

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Cambia tutto. Nessun padre cancellerebbe tutte le cassette con i filmati dei propri figli per registrarci sopra una gara d moto o la conferenza di un professore di matematica.

Come mai nessuno ha ripetuto il viaggio sulla Luna, pagato dai miliardari e milionari con gli astronauti disponibili a ripetere l’esperienza dei loro colleghi?

La conferenza stampa, l’hai visto? Cosa ne pensi? Non mi fido di opinioni collettive.
    La cancellazione è stata fatta per confusioni ed errori.

I viaggi non si sono più fatti perché non fregava nulla a nessuno dopo la guerra fredda. All'epoca si stanziavano miliardi perché era strategico nella guerra fredda, finita la stessa, non ha più avuto senso strategico andarci.

La conferenza non ha alcun valore di nessun tipo.

Mo sei contenta che ho risposto ? trovi le stesse cose, scritte meglio nel link.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

La cancellazione è stata fatta per confusioni ed errori.
    Centinaia di filmati cancellati per…..confusione. Potrei capire uno, ma cento?

Paolo Attivissimo non è d’accordo con te, lui ha detto che le le bobine costavano, quindi i filmati sono stati cancellati per registrarci sopra qualcosa.

Cosa esattamente non ci è dato di sapere. Forse tu lo sai?

I viaggi non si sono più fatti perché non fregava nulla a nessuno dopo la guerra fredda. All'epoca si stanziavano miliardi perché era strategico nella guerra fredda, finita la stessa, non ha più avuto senso strategico andarci.
    Ma cosa stai dicendo? Dici gli americani hanno trilioni di dollari per andare sulla Luna “perché era strategico”?

Leggo spesso che degli ipotetici viaggi sulla Luna…Tu no?

La conferenza non ha alcun valore di nessun tipo.
    Ecco, lo sapevo, tu non l’hai vista.

Mo sei contenta che ho risposto ? trovi le stesse cose, scritte meglio nel link.
    No, per niente.

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Centinaia di filmati cancellati per…..confusione. Potrei capire uno, ma cento?

Paolo Attivissimo non è d’accordo con te, lui ha detto che le le bobine costavano, quindi i filmati sono stati cancellati per registrarci sopra qualcosa.

Cosa esattamente non ci è dato di sapere. Forse tu lo sai?
    Diciamo due cose che vanno nella stessa direzione, non avevano acquistato altre bobine per questione di costo ma hanno usato quelle dell'allunaggio per confusione, che io sappia.

Ma cosa stai dicendo? Dici gli americani hanno trilioni di dollari per andare sulla Luna “perché era strategico”?
    Esattamente.

Leggo spesso che degli ipotetici viaggi sulla Luna…Tu no?
    Si e sai perché ? perché ora siamo pronti a sfruttare tecnologicamente le risorse lunari, in particolar modo le famose terre rare che stanno costando una milionata di morti in Ucraina.

Ecco, lo sapevo, tu non l’hai vista.
    L'ho vista, non mi dice nulla, i motivi per cui si sono comportati così possono essere migliaia.

No, per niente.
    E certo, non ho dato le risposte che volevi sentire....

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Diciamo due cose che vanno nella stessa direzione, non avevano acquistato altre bobine per questione di costo ma hanno usato quelle dell'allunaggio per confusione, che io sappia.
    Ma veramente ci credi a questa storiella?

Cioè, uno va in archivio super protetto, prende non una, ma cinquanta o cento cassette, su ognuna c’è scritto in modo chiaro e cristallino cosa è registrato sopra e le rovina tutte quante?

E poi, le casette costano. E la storia del primo viaggio sulla Luna quanto costa?

E poi, nessuno sa cosa ci hanno registrato sui quelle 50 o 100 cassette. Tu lo sai?

Esattamente.
    E adesso non lo è più? Ma se vogliono andare e sono disposti autofinanziarsi. Non capisco dove sarebbe il problema.

Sappiamo poco e nulla della Luna, secondo me bisogna approfondire la conoscenza.

Anche la nostra Cristoforetti sogna di andarci.

Si e sai perché ? perché ora siamo pronti a sfruttare tecnologicamente le risorse lunari, in particolar modo le famose terre rare che stanno costando una milionata di morti in Ucraina.
    Sfruttare le risorse lunari? Ma se hai detto che non serve più andare sulla Luna.

L'ho vista, non mi dice nulla, i motivi per cui si sono comportati così possono essere migliaia.
    Ma certo. Tutti e tre….Prova a immaginare te dopo esserti tronato dalla Luna.

E certo, non ho dato le risposte che volevi sentire....
    C’entra niente. Sono risposte troppo facili, le tue.

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ma veramente ci credi a questa storiella?
    Certo. Inolrte rifletti, esistono copie di copie di quei video, peché mai avrebbero dovuto cancellare volutamente gli originali ? per occultare che ?

Cioè, uno va in archivio super protetto, prende non una, ma cinquanta o cento cassette, su ognuna c’è scritto in modo chiaro e cristallino cosa è registrato sopra e le rovina tutte quante?
    Hai visto che qualche giorno fa hanno inserito per sbaglio un giornalista nella chat della difesa americana ove si parlava di azioni militari ? Sopravvaluti l'organizzazione americana, che è ben più debole della realtà, vedi troppi film americani.

E adesso non lo è più? Ma se vogliono andare e sono disposti autofinanziarsi. Non capisco dove sarebbe il problema.
    Però cerca di sforzarti un minimo a capire le cose che scrivo. Ho detto che negli anni '60 eravamo in piena guerra fredda ed il primato tecnologico era fondamentale come deterrente e in caso di guerra, pertanto la sfida di andare sulla luna era strategica per la sopravvivenza degli USA, anche perché i russi avevano avuto il primato del primo uomo nello spazio e questo aveva "ucciso" gli americani. Dimostrato che potevano andare sulla luna, ed i russi non hanno potuto che costatarlo, se avessero potutto minimanente mettere in dubbio la cosa lo avrebero fatto immediatamente, ma non avevano elementi....quindi tutti i vs. elementi che ritenete probanti per i russi era immondizia che il avrebbe solo resi ridicoli agli occhi del mondo..., dicevo dimostrato di essere andati sulla luna, hanno capito che per la tecnologia di allora la luna non offriva risorse facilmente sfruttabili e quindi l'interesse per andarsci scemò.

Da qualche anno a questa parte l'iteresse per le terre rare e altre risorse è aumentato in maniera esponenziale grazie al progresso tecnologico che le richiede, pertanto è tornato strategico doverci tornare, ecco perché la NASA e i Cinesi stanno pianificando il ritorno.

Sappiamo poco e nulla della Luna, secondo me bisogna approfondire la conoscenza.

Ma cosa significa sappiamo poco ? sappiamo un sacco di cose, abbiamo lasciato li la nostra tecnologia, che è stata fotografata da satelliti NON americani, ad ulteriore conferma che ci siamo andati. Tra questa tecnologia vi sono anche i pannelli riflettori lasciati dall'apollo 11 e 15 che ancora oggi vengono usati per le misurazioni laser delle distanze terra-luna (plurale, perché la distanza cambia con i movimenti orbitali di terra e luna). In pratica si spara un raggio laser dalla terra verso questi pannelli, i quali riflettono il raggio verso la terra, sapendo la velocità del laser e misurando i tempi di risposta si calcola con assoluta precisione la distanza terra-luna. Dimmi, come si potrebbe riflettere un raggio laser senza uno strumento riflettente portato e installato da uomini, sulla luna ?

https://it.wikipedia.org/wiki/File:A...5-85-11468.jpg

C’entra niente. Sono risposte troppo facili, le tue.
    La verità a volte sta nella banalità della realtà.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Come detto altre volte, le fotocamere impiegate nella missione erano tutte Hasselblad.

Le Hasselblad dispongono di un particolare mirino definito "a pozzetto", ovvero per inquadrare non devono essere poste all'altezza dell'occhio ma devono essere tenute in basso, in genere in una zona compresa tra il petto e l'inguine.

Inoltre, una volta effettuata la messa a fuoco, è possibile maneggiare e scattare con una sola mano.

Spero sia chiaro il motivo per cui l'astronauta riflesso nel casco, cioè colui che ha scattato la foto, tiene le braccia abbassate.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Erano anche schermate contro le radiazioni oppure c'era una pellicola speciale fatta con una tecnologia andata perduta???
    Allunaggio???Allunaggio???Allunaggio???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    anche la Nikonos ha i comandi maggiorati per fare le foto in un ambiente "ostile".
    complotto subacqueo.
    Radiazioni 200 volte superiori a quelle sulla terra (attività solare e raggi cosmici)... che schermature avevano le pellicole secondo te???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 219 di 250 PrimaPrima ... 119169209218219220229 ... UltimaUltima