Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2023
    Località
    Veneto
    Messaggi
    738
     Likes dati
    49
     Like avuti
    180
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'emergenza è democratica non climatica

    La caccia alle streghe è ripartita alla grande. Guai ai negazionisti che negano le verità indiscutibili dei "bravi" governanti...
    Riprende il gioco sporco di screditare isolare emarginare i dissenzienti. Che sia il covid o il clima o l'ucraina, il metodo è sempre lo stesso.
    Vai con gli esempi:



    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...enire/7240973/




    CERCO CITTADINI INDIGNATI, NOSTALGICI DEGLI ANNI 80 70 60 PER INIZIATIVA POLITICA IN PROVINCIA DI TV VE PN
    STOP IMMIGRAZIONE / STOP EUROPA-EURO / STOP PRECARIETÀ / STOP PRIVATIZZAZIONI / STOP OBBLIGO VAX
    PRECEDENZA NEL LAVORO AI CITTADINI ITALIANI

  2. #2
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'emergenza è democratica non climatica

    Ma fatela finita finita, giusto Meluzzi potete ascoltare.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2023
    Località
    Veneto
    Messaggi
    738
     Likes dati
    49
     Like avuti
    180
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'emergenza è democratica non climatica

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma fatela finita finita, giusto Meluzzi potete ascoltare.
    Eccolo là... neanche fatto ora di aprire bocca e zacchete... è partita la censura...
    Signor moderatore, guardi che non ho parlato di complotti ma del comportamento della
    politica e della stampa verso chi dissente dalle posizioni governative. È politica questa
    non complottismo. É una vergogna se questa discussione non ritorna sul nazionale.
    CERCO CITTADINI INDIGNATI, NOSTALGICI DEGLI ANNI 80 70 60 PER INIZIATIVA POLITICA IN PROVINCIA DI TV VE PN
    STOP IMMIGRAZIONE / STOP EUROPA-EURO / STOP PRECARIETÀ / STOP PRIVATIZZAZIONI / STOP OBBLIGO VAX
    PRECEDENZA NEL LAVORO AI CITTADINI ITALIANI

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'emergenza è democratica non climatica

    Citazione Originariamente Scritto da Resuscita Italia Visualizza Messaggio
    Eccolo là... neanche fatto ora di aprire bocca e zacchete... è partita la censura...
    Signor moderatore, guardi che non ho parlato di complotti ma del comportamento della
    politica e della stampa verso chi dissente dalle posizioni governative. È politica questa
    non complottismo. É una vergogna se questa discussione non ritorna sul nazionale.
    Vedi, POL ha decine di forum, che tutto debba andare sul nazionale che dopo mezza giornata scompare in terza pagina è megalomania e subito vi sentite censurati.

    Dici che un argomento come "La caccia alle streghe" è da nazionale? Benissimo, siccome io non posso agire su questo forum chiedo ad un supermoderatore di riportarla sul nazionale, sempre che siano d'accordo che l'argomento è politico.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,901
     Likes dati
    18,824
     Like avuti
    26,553
    Mentioned
    8006 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: L'emergenza è democratica non climatica

    Visto che l'argomento del 3d è di stretta attualità. Ho spostato il 3d su Politica Nazionale.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  6. #6
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,219
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: L'emergenza è democratica non climatica

    I governanti si sono semplicemente allineati a ciò che buona parte del mondo scientifico asserisce e alle evidenze (sconvolgimenti climatici sempre più frequenti).
    La posta in gioco è alta ed è normale che i cosiddetti negazionisti siano visti male, ma non mi sembra che gli sia negato di esternare le loro idee (spesso frutto di manipolazioni da parte di influenti gruppi di interesse legati al vecchio business dei combustibili fossili).
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2023
    Località
    Veneto
    Messaggi
    738
     Likes dati
    49
     Like avuti
    180
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'emergenza è democratica non climatica

    Bene, vi ringrazio che ci avete ripensato a ri-spostare la discussione sul nazionale.
    Oggi ho poco tempo ma domani vorrei fare una raccolta di tutte le cose
    fatte e di tutte le esternazioni infelici nei confronti di chi non si
    voleva vaccinare. Ricordo a @Gian_Maria che durante la pandemenza gli
    infermieri, insegnanti, ffoo, medici, esercito potevano esternare ma
    a casa loro e senza stipendio. Ricordo che un vice questore donna è stato
    sospeso e poi licenziato per aver parlato da un palco e per aver detto:
    "Sono qui per dissentire con il lasciapassare verde che è assolutamente
    incompatibile con la nostra Costituzione". Cosa accadrà ora con i negazionisti climatici ?
    CERCO CITTADINI INDIGNATI, NOSTALGICI DEGLI ANNI 80 70 60 PER INIZIATIVA POLITICA IN PROVINCIA DI TV VE PN
    STOP IMMIGRAZIONE / STOP EUROPA-EURO / STOP PRECARIETÀ / STOP PRIVATIZZAZIONI / STOP OBBLIGO VAX
    PRECEDENZA NEL LAVORO AI CITTADINI ITALIANI

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'emergenza è democratica non climatica

    Quindi ricominciamo con il Covid e il vaccino? Ne abbiamo parlato per anni, prima di ricominciare ti suggerisco di spendere qualche ora per leggere tutto quello che è stato scritto. Ci sono ancora delle discussioni aperte.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #9
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,219
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: L'emergenza è democratica non climatica

    Citazione Originariamente Scritto da Resuscita Italia Visualizza Messaggio
    Bene, vi ringrazio che ci avete ripensato a ri-spostare la discussione sul nazionale.
    Oggi ho poco tempo ma domani vorrei fare una raccolta di tutte le cose
    fatte e di tutte le esternazioni infelici nei confronti di chi non si
    voleva vaccinare. Ricordo a @Gian_Maria che durante la pandemenza gli
    infermieri, insegnanti, ffoo, medici, esercito potevano esternare ma
    a casa loro e senza stipendio. Ricordo che un vice questore donna è stato
    sospeso e poi licenziato per aver parlato da un palco e per aver detto:
    "Sono qui per dissentire con il lasciapassare verde che è assolutamente
    incompatibile con la nostra Costituzione".
    Sì, ma non fare un minestrone. Durante l'emergenza sanitaria sono stati fatti dei decreti discutibili, e se non si rispettano i decreti e le leggi, ci possono essere delle conseguenze spiacevoli. La libertà di espressione è un'altra cosa.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2023
    Località
    Veneto
    Messaggi
    738
     Likes dati
    49
     Like avuti
    180
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'emergenza è democratica non climatica

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quindi ricominciamo con il Covid e il vaccino? Ne abbiamo parlato per anni, prima di ricominciare ti suggerisco di spendere qualche ora per leggere tutto quello che è stato scritto. Ci sono ancora delle discussioni aperte.
    No, qui parliamo del METODO BOFFO che i governi laidi e la stampa asservita
    esercitano per screditare isolare emarginare i dissenzienti mettendo loro contro
    il resto della popolazione. Che si parli di covid clima guerra tasse immigrazione...
    CERCO CITTADINI INDIGNATI, NOSTALGICI DEGLI ANNI 80 70 60 PER INIZIATIVA POLITICA IN PROVINCIA DI TV VE PN
    STOP IMMIGRAZIONE / STOP EUROPA-EURO / STOP PRECARIETÀ / STOP PRIVATIZZAZIONI / STOP OBBLIGO VAX
    PRECEDENZA NEL LAVORO AI CITTADINI ITALIANI

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lockdowns e restrizioni per affrontare l' emergenza climatica?
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-11-21, 09:32
  2. Radicali: dall'emergenza sanitaria all'emergenza democratica
    Di Frescobaldi nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-20, 10:24
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-19, 01:49
  4. Emergenza democratica!
    Di Saint-Just nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 13:22
  5. Emergenza democratica
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 11:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito