
Originariamente Scritto da
Resuscita Italia
Bene, vi ringrazio che ci avete ripensato a ri-spostare la discussione sul nazionale.
Oggi ho poco tempo ma domani vorrei fare una raccolta di tutte le cose
fatte e di tutte le esternazioni infelici nei confronti di chi non si
voleva vaccinare. Ricordo a @
Gian_Maria che durante la pandemenza gli
infermieri, insegnanti, ffoo, medici, esercito potevano esternare ma
a casa loro e senza stipendio. Ricordo che un vice questore donna è stato
sospeso e poi licenziato per aver parlato da un palco e per aver detto:
"Sono qui per dissentire con il lasciapassare verde che è assolutamente
incompatibile con la nostra Costituzione".