Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    beh, aa prescindere dal discorso climatico, non la trovo una brutta idea avere standard più alti a livello ambientale, non è perchè il vicino dic asa si fa il bagno nei fanghi tossici sono incentivato a farmeli anche io. Uno ovviamente potrebbe dire: eh ma loro hanno meno costi facendo in questo modo. però secondo me ci rimettono nel lungo periodo, infatti rispetto a tanti anni fa stanno correggendo il tiro anche loro. Viceversa ci sono posti dove ormai il limite di vivibilità è stato raggiunto, si pensi a Lahore in Pakistan.

    Comunque il dilemma che poni non è certo risolto: giustamente dici, quelli essendo brics in via di sviluppo/in crescita economico/demografica dirompente da anni (un po rallentati ultimamente) se ne fregano e ci rimettiamo tutti a livello ambientale, se è vero l'impatto antropico generale (non importa cioè dove avviene).
    Quindi la soluzione quale sarebbe, se Cina, India, metti anche alcuni stati africani, sudafrica e nigeria soprattutto, se ne sbattono?
    Il mondo può reggere a una crescita esponenziale della popolazione benestante, ovvero che vive all'occidentale? tipo anche solo un miliardo in più rispetto a ora?
    se la risposta è no, e molto probabilmente la risposta è no, bisogna domandarsi quale sia la soluzione a questo. E se è una soluzione umana o etica. Riduzione della popolazione coatta? pratiche di denatalità globale? sviluppo di colonie fuori dalla terra?
    Certo, c'è la possibilità di fare in modo che si viva tutti senza comodità, riducendo il globo a un affollato bivacco alla soylent green. Dubito che ciò accadrà senza violenze (e vorrei ben vedere).

    in ogni caso sembra che il problema, presto o tardi, verrà inesorabilmente risolto con metodi cruenti, in un modo o nell'altro.

    Oppure, come si è detto più volte, c'è l'ipotesi fogna del comportamento e conseguente estinzione.
    Ti è già venuta l'ecoansia?

    https://www.treccani.it/vocabolario/...Neologismi%29/
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #22
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Visualizza Messaggio
    I negazionisti del cambiamento climatico sono come i negazionisti del covid: ti faranno godere come un turco quando faranno i tik tok dal tetto delle loro case dopo una inondazione. Sarà tragico, ma anche godurioso!
    Intanto compra la Tesla da 70k e mangia i grilli... fai la tua parte.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #23
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Triangolo, se non vuoi essere rotto il caxxo non devi rompere il caxxo.
    Te capì ?
    ...quindi fammi capire 'sta cosa... se faccio notare che in negrolandia e in giallolandia inquinano come se non esistesse un domani e che continueranno a farlo anche dopo il 2030 quando io dovrò girare su una merdosa Gretamobile a batterie (magari prodotte facendo crepare i bambini nelle miniere) e Ming Hun sgommerà su un mostro termico a 10 cilindri, sono un rompicazzo???
    Se mi permetto di non credere alle puttanate sul cambiamento climatico e affermo che tali puttanate siano funzionali ad uno scopo preciso, sono un rompicazzo che deve tacere??? In pratica devo accettare tutte le vostre paturnie da scombinati e stare zitto... perché se voi rompete il cazzo a me va tutto bene... lo fate per il pianeta, per la pace nel mondo o per combattere la psicopandemia... ma io non posso rompervi il cazzo semplicemente... parlando??? 'sta cosa vi infastidisce... eh???
    Grande zia Magoo... sempre al fianco del sistema... e guai ad uscire dal recinto che il dominus ti ha costruito intorno, perché non devi.... rompere il cazzo... spiegalo anche a Julian Assange che doveva farsi i cazzi suoi.
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
    Come si dice: "è vietato parlare al conducente"... compra la macchina elettrica e cerca di essere green, fai la fila all'Hub vaccinale quando te lo chiedono e sventola la bandierina gialloblù... perché così deve essere.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #24
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tutto giusto, ma io mi riferisco a TN che da sempre rompe i coglioni a me (e non solo, a tutti quelli che non la pensano come lui) non può invocare che non si rompano i coglioni a lui.

    Quel post sarebbe perfetto se lo avessi messo tu, per dire.
    tu hai bisogno di disintossicarti dal forum, vecchio mio... guarda che questa non è la vita reale, qua dentro io cazzeggio e mi diverto... e mi diverto anche a romperti il cazzo... e solo per vederti perdere la brocca o fare "gne gne gne TN mi dà fastidio"
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
    ....ma il forum non ha niente a che vedere con la vita reale, staccati da 'sto bordello che ti sta inquinando la mente... sei come quelli che credono di essere ricchi perché giocando a Monopoli hanno fatto un botto di soldi.
    Calmati... che qua dentro nessuno ti fa male... ultimamente ti ho fatto fare i saltini??? stacci... ti ho usato come giocattolino??? sì... è stato divertente e continua ad esserlo... poi quando mi stancherò smetterò di usarti come attrezzo ludico.
    ...ma non farne un dramma, cazzo... altrimenti dai l'impressione di essere un nerd ossessionato dal forum... prendi la tua pastiglietta per la pressione, fai degli ampi respiri e calmati... preoccupati di quello che può succedere fuori da questa oasi virtuale e fottitene di quello che succede qua dentro.
    .....e adesso fai il saltino Darietto... bravo Darietto!!!
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    10,721
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...quindi fammi capire 'sta cosa... se faccio notare che in negrolandia e in giallolandia inquinano come se non esistesse un domani e che continueranno a farlo anche dopo il 2030 quando io dovrò girare su una merdosa Gretamobile a batterie (magari prodotte facendo crepare i bambini nelle miniere) e Ming Hun sgommerà su un mostro termico a 10 cilindri, sono un rompicazzo???
    Se mi permetto di non credere alle puttanate sul cambiamento climatico e affermo che tali puttanate siano funzionali ad uno scopo preciso, sono un rompicazzo che deve tacere??? In pratica devo accettare tutte le vostre paturnie da scombinati e stare zitto... perché se voi rompete il cazzo a me va tutto bene... lo fate per il pianeta, per la pace nel mondo o per combattere la psicopandemia... ma io non posso rompervi il cazzo semplicemente... parlando??? 'sta cosa vi infastidisce... eh???
    Grande zia Magoo... sempre al fianco del sistema... e guai ad uscire dal recinto che il dominus ti ha costruito intorno, perché non devi.... rompere il cazzo... spiegalo anche a Julian Assange che doveva farsi i cazzi suoi.
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
    Come si dice: "è vietato parlare al conducente"... compra la macchina elettrica e cerca di essere green, fai la fila all'Hub vaccinale quando te lo chiedono e sventola la bandierina gialloblù... perché così deve essere.
    Vedi che poi, pian pianino ci arrivi da solo ? Assange non ha rotto il caxxo, Assange ha fatto informazione, inchiesta.
    Tu, invece......
    A proposito di recinti e di pecore , a quando il prossimo pellegrinaggio del gregge a Predappio ?

  6. #26
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Vedi che poi, pian pianino ci arrivi da solo ? Assange non ha rotto il caxxo, Assange ha fatto informazione, inchiesta.
    Tu, invece......
    A proposito di recinti e di pecore , a quando il prossimo pellegrinaggio del gregge a Predappio ?
    ...e siamo sempre lì... che sistema democratico è quello che sbatte in galera chi fa informazione "scomoda", chi fa ricerca storica "non consentita" o rompe il cazzo ai pupari???
    A Predappio non posso andarci... il magistrato di sorveglianza non mi permette di lasciare la Lombardia... sto scontando una pena per aver rotto il cazzo ad un giornalista di regime che abitualmente scheda i "fascisti" creando bersagli... tu....invece ...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    10,721
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...e siamo sempre lì... che sistema democratico è quello che sbatte in galera chi fa informazione "scomoda", chi fa ricerca storica "non consentita" o rompe il cazzo ai pupari???
    A Predappio non posso andarci... il magistrato di sorveglianza non mi permette di lasciare la Lombardia... sto scontando una pena per aver rotto il cazzo ad un giornalista di regime che abitualmente scheda i "fascisti" creando bersagli... tu....invece ...
    Triangle pls, smetti di paragonarti ad Assange , e daje su un filino di umiltà e di realismo.
    Vero è che mi strappi sempre una risata , ma così scadi nel ridicolo.
    Io invece ....... se e quando rompo il caxxo ne sono perfettamente consapevole e ne accetto le conseguenze senza frignare.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,864
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...e siamo sempre lì... che sistema democratico è quello che sbatte in galera chi fa informazione "scomoda", chi fa ricerca storica "non consentita" o rompe il cazzo ai pupari???
    A Predappio non posso andarci... il magistrato di sorveglianza non mi permette di lasciare la Lombardia... sto scontando una pena per aver rotto il cazzo ad un giornalista di regime che abitualmente scheda i "fascisti" creando bersagli... tu....invece ...


    tieni, bello di zio

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,864
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Grazie cara... usali col tuo amante africano, così non ti sporca il divano.
    Suvvia, non c'è bisogno di fingerti un gagliardo uomo in camicia nera, soprattutto dopo il solito piagnucolare.
    Abbiamo bisogno di più Triangolo Nero che manifesta i suoi intimi sentimenti.


  10. #30
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Suvvia, non c'è bisogno di fingerti un gagliardo uomo in camicia nera, soprattutto dopo il solito piagnucolare.
    Abbiamo bisogno di più Triangolo Nero che manifesta i suoi intimi sentimenti.

    Querione... mi stai anche simpatico.. ma potresti evidenziare il punto in cui avrei piagnucolato???
    Ho solo descritto la realtà... la mia realtà... che forse potrebbe infastidire un borghesotto come te, molto green e vaccinellato ... ma descrivere la realtà non significa "piagnucolare"... ho pure riso in faccia al magistrato di sorveglianza che pretendeva di "rieducarmi"... tu l'avresti fatto??? sì... certamente sì... perché anche tu sei uno che non piagnucolerebbe di fronte ad un illustrissimo magistrato di sorveglianza... schiena dritta e sguardo fiero... proprio come quando Mutumbo ti alita sul collo.
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 01:54
  2. Alla fine si scopre che i conti del CDX erano in ordine
    Di demos77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 20:44
  3. Ma alla fine l'Unione cosa farà riguardo i pacs?
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 19:22
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-03, 23:28
  5. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03-06-02, 18:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito