il fisico Antonio Zichichi deve essersi rincoglionito come il compianto Montaigner... sostiene che i cambiamenti climatici non si possono prevedere, che la CO2 non è un veleno e che l'uomo incide sul clima del pianeta per un misero 5%
Assurdo... allucinante... vergognoso... questo negazionista del "climate change" deve essere fermato subito... magari un po' di galera lo renderebbe più docile e con le idee conformi alla beneamata LASCIENZAH.
Video nel link
https://www.radioradio.it/2023/08/il...imatici-video/
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Altro che... figurati che in galera sono stato in cella con un pappone nigeriano... ma siccome sono un metro e novantatre per centoquaranta chili di carnazza ben allenata... il negrone cattivone ero io
....e Mutumbo Banana se ne stava alla larga... tranne quando lo trattavo da cameriera e gli facevo pulire la cella... e lui muto.
Per quanto riguarda gli illustrissimi... gli ho riso sempre in faccia... e continuerò a farlo
Pensa che nell'ultimo processo in cui ero imputato - ricostituzione del disciolto partito fascista e istigazione all'odio razziale - per aver fatto dei saluti romani durante una commemorazione a Dongo... ho chiesto all'illustrissimo di irrogare una pena forfettaria per tutti i saluti romani che ho fatto in passato e per quelli che farò in futuro... e mentre lo dicevo sorridevo, l'illustrissimo invece non sorrideva perché gli illustrissimi sono abituati ad avere di fronte imputati tremolanti come budini, piagnucolosi e pentiti... non irriverenti nazzzzisti che considerano un onore essere condannati.
Comunque è stato costretto ad assolvermi per non coprirsi di ridicolo... ma un po' mi dispiace, come ho già detto, la medaglietta per ricostituzione mi manca e mi sarebbe piaciuto appuntarmela sul petto (quella di "odio razziale" invece ce l'ho già).... sarà per la prossima volta.
Questa assoluzione per me è un vero dispiacere... in effetti sono un po' piagnucolone, in un certo senso hai ragione tu.... passami i kleenex se non li hai finiti con l'africano
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma poi la mia generazione ha avuto per buona parte della propria vita i missili nucleari che pendevano sulla tua testa senza che nessuno abbia avuto L'idea geniale di inventarsi l'ansia nucleare. Siamo insensibili noi o sono scentrati questi qua che si fanno venire la eco ansia?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Tu non hai abbracciato davvero l'abisso... prima dovresti guardarlo in faccia, solo dopo potrai abbracciarlo... quante nefandezze hai visto nel corso della tua vita??? uomini fatti a pezzi, donne stuprate e massacrate con i seni amputati, bambini con braccia tagliate che strillano come pazzi prima di crepare dissanguati fra il loro sangue e la loro merda... e questo è ancora poco, ma non voglio andare oltre per non turbare troppo la tua sensibilità.
Prima di abbracciare l'abisso devi incontrarlo, parlarci, viverci insieme, comprenderlo e guardarlo bene negli occhi... solo dopo potrai abbracciarlo se avrai ancora lo stomaco per farlo, ma e un'esperienza che non auguro a nessuno, tantomeno a te.
P.S. la criminalizzazione del quinto quarto mi piace.
![]()

Trovo assurdo che le persone dotate di un libero pensiero che non danneggia nessuno lottino per il diritto di non averlo.
Facendo così diventano pecore, ma vedo che a loro la cosa piace.
Piace talmente tanto che vorrebbero più pecore intorno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Premesso che tutto questo non serve ad una beata mazza perché, come ben sapete ormai tutti quanti, ormai il conto alla rovescia è già iniziato, ma premesso questo, questa è la politica del "Vai avanti te, che a me me vien da ride...!".
Oppure, per dirla con Confucio...
"Anche un viaggio di mille miglia, comincia sempre con un passo"
No, aspetta triangolo segnaletico, ti metto anche questa altra perla orientale...
"L'uomo superiore, capisce sempre quello che è giusto. L'uomo inferiore, capisce sempre e solo quello che gli torna comodo"
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)