Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
    Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Querione... mi stai anche simpatico.. ma potresti evidenziare il punto in cui avrei piagnucolato???
    Ho solo descritto la realtà... la mia realtà... che forse potrebbe infastidire un borghesotto come te, molto green e vaccinellato ... ma descrivere la realtà non significa "piagnucolare"... ho pure riso in faccia al magistrato di sorveglianza che pretendeva di "rieducarmi"... tu l'avresti fatto??? sì... certamente sì... perché anche tu sei uno che non piagnucolerebbe di fronte ad un illustrissimo magistrato di sorveglianza... schiena dritta e sguardo fiero... proprio come quando Mutumbo ti alita sul collo.
    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
    Riso gagliardamente?

Nah, non dico come mi comporterei in situazioni che non conosco.
    Non ne ho le basi, tanto nell’essere processato per essere una nazista che nell’avere rapporti con Mutumbo.
    Entrambe cose in cui sembri avere esperienze.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

il fisico Antonio Zichichi deve essersi rincoglionito come il compianto Montaigner... sostiene che i cambiamenti climatici non si possono prevedere, che la CO2 non è un veleno e che l'uomo incide sul clima del pianeta per un misero 5%
    Assurdo... allucinante... vergognoso... questo negazionista del "climate change" deve essere fermato subito... magari un po' di galera lo renderebbe più docile e con le idee conformi alla beneamata LASCIENZAH.
    Video nel link

https://www.radioradio.it/2023/08/il...imatici-video/
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Riso gagliardamente?

Nah, non dico come mi comporterei in situazioni che non conosco.
    Non ne ho le basi, tanto nell’essere processato per essere una nazista che nell’avere rapporti con Mutumbo.
    Entrambe cose in cui sembri avere esperienze.
    Altro che... figurati che in galera sono stato in cella con un pappone nigeriano... ma siccome sono un metro e novantatre per centoquaranta chili di carnazza ben allenata... il negrone cattivone ero io
    ....e Mutumbo Banana se ne stava alla larga... tranne quando lo trattavo da cameriera e gli facevo pulire la cella... e lui muto.

Per quanto riguarda gli illustrissimi... gli ho riso sempre in faccia... e continuerò a farlo
    Pensa che nell'ultimo processo in cui ero imputato - ricostituzione del disciolto partito fascista e istigazione all'odio razziale - per aver fatto dei saluti romani durante una commemorazione a Dongo... ho chiesto all'illustrissimo di irrogare una pena forfettaria per tutti i saluti romani che ho fatto in passato e per quelli che farò in futuro... e mentre lo dicevo sorridevo, l'illustrissimo invece non sorrideva perché gli illustrissimi sono abituati ad avere di fronte imputati tremolanti come budini, piagnucolosi e pentiti... non irriverenti nazzzzisti che considerano un onore essere condannati.
    Comunque è stato costretto ad assolvermi per non coprirsi di ridicolo... ma un po' mi dispiace, come ho già detto, la medaglietta per ricostituzione mi manca e mi sarebbe piaciuto appuntarmela sul petto (quella di "odio razziale" invece ce l'ho già).... sarà per la prossima volta.

Questa assoluzione per me è un vero dispiacere... in effetti sono un po' piagnucolone, in un certo senso hai ragione tu.... passami i kleenex se non li hai finiti con l'africano

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ok ma il senso del discorso non è sbagliato, uno può credere a quello che vuole sempre che non crei problemi agli altri.

Ad esempio a me fa un po' pena una ragazzetta ideologizzata e manovrata che con la faccia spiritata ci dice "how dare you?" nel momento stesso in cui i veri inquinatori le ridono in faccia, tuttavia non impedisco a nessuno di seguirla.
    Solo che questi rompono le palle a noi invece che a quelli cui dovrebbero.
    Fare che la ragazzetta però abbia un bel conto in banca proprio grazie al riscaldamento globale.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Ma poi la mia generazione ha avuto per buona parte della propria vita i missili nucleari che pendevano sulla tua testa senza che nessuno abbia avuto L'idea geniale di inventarsi l'ansia nucleare. Siamo insensibili noi o sono scentrati questi qua che si fanno venire la eco ansia?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    no, quando ho abbracciato l'abisso ho abbandonato le mie paure, tranne quella delle placche in gola e della criminalizzazione del quinto quarto

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    no, quando ho abbracciato l'abisso ho abbandonato le mie paure, tranne quella delle placche in gola e della criminalizzazione del quinto quarto

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Tu non hai abbracciato davvero l'abisso... prima dovresti guardarlo in faccia, solo dopo potrai abbracciarlo... quante nefandezze hai visto nel corso della tua vita??? uomini fatti a pezzi, donne stuprate e massacrate con i seni amputati, bambini con braccia tagliate che strillano come pazzi prima di crepare dissanguati fra il loro sangue e la loro merda... e questo è ancora poco, ma non voglio andare oltre per non turbare troppo la tua sensibilità.
    Prima di abbracciare l'abisso devi incontrarlo, parlarci, viverci insieme, comprenderlo e guardarlo bene negli occhi... solo dopo potrai abbracciarlo se avrai ancora lo stomaco per farlo, ma e un'esperienza che non auguro a nessuno, tantomeno a te.

P.S. la criminalizzazione del quinto quarto mi piace.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Trovo assurdo che le persone dotate di un libero pensiero che non danneggia nessuno lottino per il diritto di non averlo.

Facendo così diventano pecore, ma vedo che a loro la cosa piace.

Piace talmente tanto che vorrebbero più pecore intorno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Chi ha tirato fuori la storia del tappo che non si stacca andrebbe preso a calci nel culo.
    Hai ragione.

Servirebbe una altro tipo di tappo.

Di carne...

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Però, al di là del negazionismo, a che serve un'Europa tutta verde se il resto del mondo, tipo giganti come Cina e India, se ne fregano di questi temi e inquinano tranquillamente?
    Premesso che tutto questo non serve ad una beata mazza perché, come ben sapete ormai tutti quanti, ormai il conto alla rovescia è già iniziato, ma premesso questo, questa è la politica del "Vai avanti te, che a me me vien da ride...!".

Oppure, per dirla con Confucio...

"Anche un viaggio di mille miglia, comincia sempre con un passo"

No, aspetta triangolo segnaletico, ti metto anche questa altra perla orientale...

"L'uomo superiore, capisce sempre quello che è giusto. L'uomo inferiore, capisce sempre e solo quello che gli torna comodo"
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima