Quella pippa che il SUV in Danimarca costa 20.000 euro di prezzo, più 20.000 euro di tassa malus perché è inquinante non c'è lo avevi raccontato tu?
Mo' che fai, come il @Nordistico, che dice di stare in Nord Dakota, ed invece sta a Vancouver? Suvvia, nessuno vi viene a cercare.
Per lo meno, non ancora...





mai stato a Copenaghen
Rispondi Citando



